di Zazoom di sabato 24 settembre 2022

Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Sconto e Offerta

samsung galaxy
Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Caricatore incluso, Smartphone pieghevole Android SIM Free, 512GB, Display Dynamic AMOLED 2X 6.2”/7.6”1,2, Phantom Black 2022.

La confezione contiene anche il Wall Charger Super Fast Charging 25W (codice: EP-TA800NBEGEU) per la Ricarica Ultra-Veloce, per ricaricare il tuo Smartphone in pochissimo tempo.

Visione coinvolgente: cornici ottimizzate e una fotocamera sotto il display montata sullo straordinario Infinity Flex da 7,6 pollici di Galaxy Z Fold4, aumentano le dimensioni dello schermo ed eliminano qualsiasi interruzione sul display di questi telefoni.

Multischermo: passa da un messaggio all'altro e tieniti aggiornato sulle tue attività, sfruttando la visualizzazione multischermo sul display principale del tuo Smartphone dual sim Galaxy Z Fold4. Continua i tuoi progetti con la S Pen e ottieni una precisione naturale in ogni tratto.

Multitasking avanzato: aggiungi app alla barra delle applicazioni del tuo Smartphone 5G. Passa da una finestra all'altra senza perdere il ritmo: con la funzione Unisci App puoi aprire fino a tre app contemporaneamente all'interno dello stesso display.

Nuova esperienza fotografica: le fotocamere posteriori del Galaxy Z Fold4 combinano l'hardware e il software più innovativi per portare più luce alle fotografie in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie alla fotocamera grandangolare da 50 MP, anche gli scatti più veloci diventano capolavori ad alta risoluzione. Riduci le distanze con Space Zoom 30X. La fotocamera con teleobiettivo e zoom ottico 3x si combina con lo zoom Super Resolution per tenerti sempre al centro della scena.

Altre Notizie: Samsung presenta ‘Newfound Equilibrium’ alla Milano Design Week 2024; Samsung strappa ad Apple il primo posto nelle vendite di smartphone; Samsung Galaxy A55 5G e Galaxy A35 5G;