GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Giuseppe Saieva di giovedì 22 settembre 2022

LoL Esports e Lil Nas X presentano STAR WALKIN - l'inno dei Mondiali 2022

STAR WALKIN

Il presidente di League of Legends Lil Nas X e LoL Esports sono pronti a svelare l'attesissimo inno del Campionato Mondiale di quest'anno: "STAR WALKIN"

Composto da Lil Nas X, "STAR WALKIN" è una nuova interpretazione dell'inno dei Mondiali, che introduce nel brano l'influenza dell'hip hop moderno celebrando i fan e i giocatori professionisti dell'eSport di LoL.

"Volevamo che l'inno dei Mondiali di quest'anno avesse un tocco speciale di Nord America e incarnasse completamente il marchio "I Soli e Unici" in tutta la sua sfrontata individualità. E chi meglio di Lil Nas X può rappresentare questa idea?" ha dichiarato Carrie Dunn, Responsabile creativa dell'eSport di Riot Games. "Lil Nas X ha preso la nostra visione e l'ha portata al livello successivo. "STAR WALKIN" cattura perfettamente l'instancabile spinta competitiva che anima i nostri professionisti, il desiderio ardente di conquistare il proprio posto nella storia e di raggiungere le stelle. È l'essenza del percorso di ciascun giocatore professionista verso la finale dei Mondiali e il momento in cui solleverà l'agognata Coppa degli evocatori. Sull'inno dei Mondiali ci sono sempre aspettative molto alte. Il brano deve motivare i professionisti,accendere i fan e preparare un pubblico dal vivo di migliaia, e milioni da remoto, di spettatori allo spettacolo dello scontro finale del torneo. E posso dire con certezza che STAR WALKIN ci riesce perfettamente."

Il video mostra i simboli più iconici di San Francisco, meta della finale dei Mondiali, e i giocatori professionisti di League of Legends del passato e del presente. L'ambiente si trasforma mentre i protagonisti si spostano per la città, sottolineando il posto speciale che lo sport occupa nella nostra cultura e la maestria di ciascun giocatore professionista che lascia un segno sul mondo. Troverete un'easter egg quasi in ogni inquadratura, da richiami alle leghe regionali a giganteschi campioni trasformati in mech e aneddoti divertenti sui professionisti dell'eSport di LoL.

I fan potranno guardare "STAR WALKIN" su YouTube. Ascoltate il brano su Spotify o sulla loro piattaforma preferita. I Mondiali 2022 inizieranno con le qualificazioni il 29 settembre a Città del Messico. Durante questa fase, le partite inizieranno alle 22:00 CET e alle 20:00 CET, per le ultime partite al meglio delle cinque.

Altre News per: esportspresentanostarwalkininnomondiali2022