Operazione Polizia di Stato nel Nord della Puglia: 13 Arresti, 15 ...WORLD PAW PATROL WORLD È ORA DISPONIBILENintendo sarà presente allo Sport&Fun Experience VillageGrande Fratello: Inatteso Bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe ...Oktoberfest: Due Giovani Italiani Arrestati per Saluto Nazista a ...Trento: Incidente Mortale, Due Giovani Vite Spezzate in Scontro ...Tragedia a Castelfiorentino: Klodiana Vefa Uccisa, Sospetti sul ...Attacco a Scuola in Spagna: 14enne Ferisce 5 Persone a Jerez de la ...Attacco Jihadista nel Sud-Ovest del Niger: 7 Soldati Caduti, Altro ...Putin Incarica Troshev di Creare Corpo Volontari per Operazioni in ...GTA Online: sfrutta la velocità di produzione aumentata per attivitàEA SPORTS PGA TOUR: ora disponibile la Stagione 6Disponibile ora - Stuff Pack di The Sims 4 Frenesie ai fornelliSamsung presenta Discover ‘n PlayMY HERO ULTRA RUMBLE, IL FREE-TO-PLAY, È DISPONIBILECyberpunk 2077: Phantom Liberty in arrivo su GeForce NOWPresentata l'edizione 2023 del festivalLucca Comics & Games 2023, annunciata una dolce novità firmata ...“Rush Duel” arriva su Yu-Gi-Oh! DUEL LINKSLUCCA GAMES COMPIE 30 ANNIMEDION ERAZER diventa ERAZERCounter-Strike 2 fuori ora con NVIDIA Reflex VeeamON Resiliency Summit: come le aziende possono sconfiggere il ...POKÉMON X VAN GOGH MUSEUMOVHcloud annuncia soluzioni AI integrando nuove GPU NVIDIA
di sifra1727@ di giovedì 22 settembre 2022

Marcell Jacobs allenatore per un giorno all' Arena di Milano

marcell jacobs

Marcell Jacobs, campione olimpico dei 100 e della staffetta 4x100 insieme al suo tecnico Paolo Camossi sono stati gli attesi protagonisti del' Arena di Milano diventando per un giorno "allenatore" per i ragazzi della selezione lombarda della 4x100 per i Campionati Italiani Cadetti.

L'uomo più veloce del mondo, ha distribuito consigli sempre con il sorriso sulle labbra ai giovani ,dando preziosissime consigli su come si sviluppa l'allenamento di un velocista.

Le decine di ragazzi presentihanno poi ascoltato il racconto di Marcell Jacobs, ricco di emozioni su un percorso atletico che l’olimpionico ha iniziato proprio in Lombardia, con spunti inediti come il sogno di andare nello spazio e il valore intrinseco “superiore anche all’oro olimpico” del titolo mondiale indoor vinto sui 60 lo scorso 19 marzo a Belgrado.

“Oggi è stata una giornata fantastica per me - il pensiero di Jacobs - ho potuto incontrare 300 ragazzi e ragazze che come me amano lo sport. Loro sono il futuro, e avere la possibilità di raccontare il percorso che mi ha portato fin qui e allenarci insieme un intero pomeriggio rimarrà per me un momento speciale. Il mio grande desiderio è poter ispirare i giovani ad avere un sogno nella vita, qualunque sia, e dedicare tutte le proprie forze e le proprie capacità per realizzarlo. Niente è impossibile!”. Appena approdato in Arena, Marcell Jacobs ha premiato l’azzurrina Sofia Pizzato (Valsugana Trentino, 12.12/-0.7) e Anthony Palermo (Pro Sesto Atl., 11.29/-1.1), vincitori dei 100 metri del meeting regionale giovanile “Sulle orme di Jacobs”.

Altre News per: marcelljacobsallenatoregiornoarenamilano

Advertising