GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su Netflix
di Giuseppe Saieva di giovedì 22 settembre 2022

TRAIN LIFE: A RAILWAY SIMULATOR È DISPONIBILE SU CONSOLE

Train Life A Railway Simulator


Un mese dopo l'uscita definitiva su PC, Train Life: A Railway Simulator è ora disponibile su PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series. Inoltre, tutti i giocatori possono ora prendere il controllo del leggendario Orient-Express.

Clicca qui per vedere il trailer di lancio di Train Life - A Railway Simulator:

https://youtu.be/4W_T07ewxJA

Train Life: A Railway Simulator vi mette a capo di una compagnia ferroviaria. Per la prima volta in un gioco di questo tipo, potrete diventare un macchinista esperto e sviluppare la vostra attività. Dall'interfaccia di gestione è possibile assumere dipendenti, acquistare nuovi treni e firmare contratti. In cabina di guida si gestisce la velocità del treno, si conferma il corretto cambio di binario e si attiva il freno di emergenza, se necessario. NACON e Simteract hanno lavorato in modo specifico sulla modellazione e sulla gestione dei treni per offrire un'esperienza divertente e autentica.

Nel corso dei mesi di accesso anticipato, Train Life si è arricchito di molti contenuti: locomotive ufficiali (l'ICE e il Newag Griffin), nuove regioni (Europa occidentale, Alpi e parte dell'Europa orientale) e numerosi scenari in cui i giocatori devono dimostrare le loro abilità di guida e gestione.

Ascoltando la sua comunità, Simteract ha implementato molte ottimizzazioni e caratteristiche come il perfezionamento del sistema GPS, l'aggiunta di informazioni chiave sulla mappa o il cambiamento delle condizioni meteorologiche. Per la versione finale, il tutorial del gioco è stato migliorato, sono stati aggiunti nuovi scenari, vibrazioni sul controller e obiettivi.

Oltre all'uscita su console, il 22 settembre è previsto l'arrivo dell'Orient-Express in Train Life: A Railway Simulator. Disponibile come DLC e nell'edizione omonima del gioco, l'Orient-Express è un leggendario treno a vapore della International Sleeping Car Company. Lontano dalle moderne locomotive, il suo funzionamento richiede la gestione del carbone nel focolare e l'uso del regolatore per controllare la velocità del treno. Questo nuovo motore è dotato di 5 scenari esclusivi e di 2 nuove stazioni nella modalità Carriera: Strasburgo e Vienna.

Train Life: A Railway Simulator è ora disponibile nella sua versione completa su PC, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One e Xbox Series X|S. Il gioco uscirà in un secondo momento su Nintendo Switch.

Altre News per: trainliferailwaysimulatordisponibileconsole