di Giuseppe Saieva di mercoledì 21 settembre 2022

In Vigor Chronicles: Deliverance arriva la stagione dei Crossover!

vigor chronicles

Viaggiate fino alle Terre Desolate partendo da Everon In Vigor Chronicles: DeliveranceL’assoluzione arriverà grazie alla scienza nel nuovo update del gioco!

Bohemia Interactive annuncia oggi la release di Vigor Chronicles: Deliverance, l’ultimo capitolo nella serie del loro looter-shooter free-to-play, Vigor. Il nuovo update, disponibile da oggi, introdurrà il nuovo Adrenaline Shot, consumabile atto a potenziare le performance fisiche, un Pass Battaglia da 75 livelli ispirato ad Armaverse e la nuova SMG Berry M12! Preparatevi a scoprire le ultime aggiunte alle sfide stagionali, e non dimenticatevi di dare un’occhiata ai nuovi craft boost all’interno del vostro rifugio!

Vigor Chronicles: Deliverance – Trailer

https://youtu.be/99mUWpB594g

Il nuovo capitolo di Vigor ChroniclesCon questo nuovo aggiornamento, Bohemia Interactive ha l'occasione perfetta per introdurre un crossover tra Vigor e Arma Reforger, che è stato rilasciato in accesso anticipato nel maggio 2022. Il crossover si presenta sotto forma di un Battle Pass ispirato agli asset e ai cosmetici di Arma Reforger.La seconda collaborazione in Vigor Chronicles: Deliverance si presenta sotto forma di un pacchetto con personaggi tratti da DayZ, nello specifico Hannah e Yellow King! Assumete il ruolo di questo iconico duo e scrivete la vostra storia nelle Terre Desolate!Anche se non ci sarà una nuova iterazione di audio-cassette nelle Outlands, il trailer offre uno sguardo alla storia di Vigor."Siccome sapevamo che non avremmo potuto introdurre un nuovo set di audio-cassette con questo aggiornamento, volevamo comunque essere in grado di raccontare una storia attraverso il trailer e collegare alcuni pezzi delle stagioni precedenti. Questo trailer parla di John Anderson, un soldato che è stato catturato su Everon e trasportato in una prigione sovietica. Dopo molte sofferenze, deve compiere una fuga rocambolesca e trovare un volto familiare nelle Terre Desolate", ha dichiarato Antonis Dimosthenous, Marketing Specialist.Principali caratteristichePass Battlglia (75 livelli) di Chronicles: Deliverance

  • Ispirato ad Arma Reforger
  • Nuovo consumabile Adrenaline Shot
Ottenete un istantaneo speed boost e una negazione di peso decisiva per muoversi con estrema rapidità
  • Nuova arma SMG Berry M12
Fate tremare i nemici con questa SMG di livello militare
  • Modifiche al Rifugio
I miglioramenti al rifugio hanno ora un effetto migliorato
  • Nuove sfide stagionali + premi speciali
Superate 50 sfide stagionali per sbloccare una ricompensa esclusiva.
  • Pacchetto Fallen Crown di DayZ
  • Boost Instant craft
  • Ricompense Air Drop migliorate
  • Miglioramento dell’esperienza generale

L’esperienza è ora più leggera e immediata, così da permettere ai giocatori (vecchi e nuovi) di esplorare le Terre Desolate più velocemente.