Firenze : Bevono 7mila euro di champagne e scappano

Al momento del conto, che il cameriere ha portato alle 3 del mattino, cinque dei sette amici, però, sono scappati: qualcuno si è allontanato facendo finta di niente, qualcun altro è semplicemente scappato. Alla fine ne sono rimasti al tavolo due, ai quali il titolare ha giustamente preteso il pagamento dell'intero, ma non ha incassato: i due sopravvissuti hanno infatti pagato solo 1000 euro con carta di credito. Risultato? Il proprietario ha chiamato i carabinieri ei due sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta. Intanto la polizia indaga: sta dando la caccia ai 5 latitanti.
Mostro di Firenze, il nipote di Mario Vanni: Era un bonaccione, non un assassino
Rinviata al 13 giugno l’udienza per la revisione del processo sul Mostro di Firenze, avviata su richiesta di Paolo Vanni, nipote di Mario Vanni, uno dei condannati per quattro duplici omicidi tra il 1982 e il 1984.
Agguato nella notte a Firenze: spari e violenza contro due ragazzi in Piazza dell'Isolotto
Due ragazzi italiani di origine magrebina, entrambi nati nel 2001, sono stati vittime di un violento agguato avvenuto intorno all’1:30 nei pressi di Piazza dell’Isolotto a Firenze.
Firenze, omicidio di guardia giurata: killer confessa e indica il luogo del corpo
Nel Mugello è stato scoperto l'omicidio di Federico Perissi, una guardia giurata di 45 anni residente a Firenze, scomparso da giorni.