Arriva Call of Duty: Mobile Stagione 8 - Train to Nowhere

Il gioco prevede l'aggiunta della mappa Express, recentemente presentata in Call of Duty: Black Ops Cold War, e un nuovissimo evento a tema, Operation: Spy Hunt, che porterà i giocatori a raccogliere indizi per intercettare informazioni durante le partite Battle Royale e Multiplayer. Ci saranno, inoltre, una serie di nuovi contenuti nell'abbonamento Ground Forces Battle Pass disponibile a livello globale, oltre a una moltitudine di emozionanti e furtive attività di celebrazione della community.
Naturalmente, i giocatori possono anche guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con nuovi contenuti gratuiti e premium a tema spionistico, tra cui operatori come Misty - Agente sotto copertura e Adler - Dapper, la nuova arma ZRG da 20 mm e la classe Battle Royale chiamata Igniter, oltre a Blueprints per armi, Calling Cards, Charms, COD Points (CP) e molto altro ancora che verrà introdotto durante la stagione.
Il reveal trailer di Call of Duty: Mobile - Stagione 8: Train to Nowhere è disponibile qui:https://youtu.be/TFRxIPfMXyICall of Duty: Mobile - Stagione 8: Train to Nowhere, in uscita l’8 settembre alle ore 02:00.
Call of Duty Mobile - Season 7: Heat Wave arriva il 3 agosto!
Call of Duty: Mobile - Season 7: Heat Wave
offre
ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense per il
Battle Pass, grazie a una nuova offerta di contenuti gratuiti e
premium, tra cui operatori come Urban Tracker – Fly High,
Ajax - Gelataio o Woods – Fun in the Sun, oltre al fucile Striker 45
SMG, all'abilità Operatore Tac-Deploy, ai Blueprint delle armi, alle
Calling Card, ai Charms, ai COD Points e ad altro ancora che verrà
lanciato nel corso della stagione!
Ecco qui tutti i dettagli di
Call of Duty: Mobile - Season 7: Heat Wave
in arrivo su Android e iOS:
Nuova mappa multiplayer: Seaside
– una nuova mappa multiplayer di medie dimensioni, originariamente presente in
Call of Duty®: Black Ops 4.
Call Of Duty Mobile World Championship ritorna
Montepremi di oltre 2 milioni di dollariActivision ha annunciato la nuova edizione delCall of Duty®: Mobile World Championship 2022, con un montepremi di oltre due milioni di dollari (USD).
L'artista Ozuna si unisce all'Elite dell’Elite in Call of Duty Mobile
Per la prima volta Call of Duty: Mobile collabora con la superstar Ozuna su contenuti globali di gioco, inclusa la colonna sonora della nuova stagione.