Evira il compagno : aveva cercato di stuprare sua figlia 14enne

Gli eventi sono avvenuti nell'area Mahevaganj di Lakhimpur Kheri, nello stato dell'Uttar Pradesh vicino al confine tra India e Nepal. La donna ha detto di essere tornata a casa giusto in tempo per sorprendere l'uomo che cercava di violentare sua figlia, una ragazza di 14 anni.
La 36enne viveva con sua figlia e il compagno da quando si è separata dal marito alcolizzato due anni fa. "Stavo lavorando nella fattoria quando è avvenuto l'incidente", ha detto alla rivista Times of India. "Fortunatamente, sono tornata a casa appena in tempo e l'ho colto sul fatto".
La donna dice che il suo partner è andato nel panico e che ha cercato di attaccarla mentre lottava per proteggere sua figlia dall'aggressione. "Così ho preso un coltello dalla cucina, e gli ho tagliato le parti intime, per dargli una lezione". Secondo un agente di polizia della stazione di Lakhimpur, il compagno è stato accusato di stupro. Hanno anche aggiunto che le sue condizioni sono critiche e che potrebbe essere necessario trasferirlo a Lucknow per ulteriori cure. "Non ho rimpianti per quello che ho fatto", ha detto la donna ai media.