Qatargate: Rilasciato l'ex eurodeputato Panzeri con restrizioniGrave incidente sull'A1 vicino a Firenze: due vittime e traffico ...Meloni a Malta: Nuova Proposta per le ONG e la Gestione dei Migranti ...EA SPORTS FC 24 DISPONIBILE DA OGGI mmortals of Aveum patch #5BIGBEN EXPERIENCE: UN SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVAFARMING SIMULATOR 23 AGGIORNAMENTO GRATUITO Pecore 'Strafumate' mangiano marijuana: Il Curioso Episodio della ...Chi era Frank Carpentieri: Morto DJ Iconico di 'Made in Sud' e ...Bonus di 1.000 Euro per Disoccupati: Requisiti e Procedure per ...Chi è Grecia Colmenares? L'icona venezuelana delle telenovelas degli ...Indagato 23enne a Pavia per lesioni personali su figlia di 6 mesi: ...Condanna Alberto Scagni a 24 anni: omicidio sorella Alice, Genova ...BlizzCon; altri biglietti disponibili oggiSteam Next Fest: Deep Rock Galactic: Survivor e SpellRogue giocabili ...Operazione Polizia di Stato nel Nord della Puglia: 13 Arresti, 15 ...WORLD PAW PATROL WORLD È ORA DISPONIBILENintendo sarà presente allo Sport&Fun Experience VillageGrande Fratello: Inatteso Bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe ...Oktoberfest: Due Giovani Italiani Arrestati per Saluto Nazista a ...Trento: Incidente Mortale, Due Giovani Vite Spezzate in Scontro ...Tragedia a Castelfiorentino: Klodiana Vefa Uccisa, Sospetti sul ...Attacco a Scuola in Spagna: 14enne Ferisce 5 Persone a Jerez de la ...Attacco Jihadista nel Sud-Ovest del Niger: 7 Soldati Caduti, Altro ...Putin Incarica Troshev di Creare Corpo Volontari per Operazioni in ...
di Zazoom di martedì 16 agosto 2022

Posticipi Serie A : Juve-Sassuolo 3-0 e Napoli vince a Verona (2-5)

Posticipi

Inizia con il piede giusto la Juventus di Max Allegri che allo Stadium batte il Sassuolo 3-0.  Dopo un inizio non facile, i bianconeri passano: cross di Alex Sandro, sinistro al volo di Di Maria che supera Consigli (26'). Al 41' Ferrari atterra Vlahovic in area, l'arbitro Rapuano concede il rigore che lo stesso attaccante serbo trasforma, 2-0 (43'). Nella ripresa c'è la doppietta di Vlahovic su assist del solito Di Maria per il definitivo 3-0 (50'). Non arriva la reazione del Sassuolo e la Juve controlla senza patemi.

Debutto vittorioso del Napoli: al Bentegodi, i partenopei superano il Verona dopo una gara emozionante (2-5). Si gioca stabilmente nella metà campo gialloblù, ma a sorpresa passa l'Hellas: su corner (29') sponda di Gunter per Lasagna che insacca facile. Pronta reazione del Napoli: palo di Anguissa, poi il pari di Kvaratskhelia (37', di testa) e nel recupero del 1° tempo sorpasso di Osimhen (pallone spizzato da Di Lorenzo su corner).Nella ripresa pari gialloblù con Henry (48'),poi Napoli a valanga: Zielinski, Lobotka, Politano.

Altre News per: posticipiseriejuvesassuolonapolivinceverona

Advertising