FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”L’Update Primal Ravage di Kingdom Rush Vengeance è ora disponibileEvento Paura del Buio di Apex LegendsLogitech G CLOUD con supporto GeForce NOWMEDION ERAZER: il mondo del gaming ha un nuovo playerAdobe annuncia Photoshop Elements e Premiere Elements 2023Hisense Italia compie 10 anni e celebra con grandi novitàAcer e MediaWorld annunciano la Predator League 2022SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE - DLC 2 “Knights of the Moon and Light”Ferrari Velas Esports Series
di Zazoom di martedì 16 agosto 2022

Posticipi Serie A : Juve-Sassuolo 3-0 e Napoli vince a Verona (2-5)

Posticipi

Inizia con il piede giusto la Juventus di Max Allegri che allo Stadium batte il Sassuolo 3-0.  Dopo un inizio non facile, i bianconeri passano: cross di Alex Sandro, sinistro al volo di Di Maria che supera Consigli (26'). Al 41' Ferrari atterra Vlahovic in area, l'arbitro Rapuano concede il rigore che lo stesso attaccante serbo trasforma, 2-0 (43'). Nella ripresa c'è la doppietta di Vlahovic su assist del solito Di Maria per il definitivo 3-0 (50'). Non arriva la reazione del Sassuolo e la Juve controlla senza patemi.

Debutto vittorioso del Napoli: al Bentegodi, i partenopei superano il Verona dopo una gara emozionante (2-5). Si gioca stabilmente nella metà campo gialloblù, ma a sorpresa passa l'Hellas: su corner (29') sponda di Gunter per Lasagna che insacca facile. Pronta reazione del Napoli: palo di Anguissa, poi il pari di Kvaratskhelia (37', di testa) e nel recupero del 1° tempo sorpasso di Osimhen (pallone spizzato da Di Lorenzo su corner).Nella ripresa pari gialloblù con Henry (48'),poi Napoli a valanga: Zielinski, Lobotka, Politano.

Altre News per: posticipiseriejuvesassuolonapolivinceverona