di Giuseppe Saieva di lunedì 8 agosto 2022

Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicura

trust proposte

Le soluzioni di Trust per lo Smart working e una connessione sicura

Trust, azienda leader nella realizzazione di periferiche per il lifestyle digitale, propone alcune soluzioni smart per lavorare da casa in modo professionale. Una buona parte dei lavoratori, ad oggi, si ritrova a dover creare una postazione domestica che possa rispondere alle varie esigenze durante una giornata di lavoro da remoto. Questa nuova realtà lavorativa è diventata una nuova abitudine e grazie a Trust è possibile strizzare l’occhio al portafoglio e scegliere prodotti adatti all’Home&Office. 

trust proposte

TEZA - Webcam Ultra HD 4K

Avanzata webcam Ultra HD 4K con campo visivo di 74° e due microfoni integrati. Con immagini in 4K UHD per chiamate di lavoro di alta e video di qualità. L’obiettivo farà tutto da sé grazie all’autofocus, mantenendo un’inquadratura chiara e nitida. Il treppiede e l’otturatore per la privacy montabile offrono controllo e stabilità. Inoltre, l’adattatore da USB-A a USB-C in dotazione amplia il potenziale della webcam, rendendola compatibile con la maggior parte dei laptop e dei PC.

Prezzo: 139,99 euro

trust proposte

Voxx - Mouse wireless ergonomico ricaricabile

Un mouse wireless ricaricabile con display digitale e design ergonomico verticale, per offrire il comfort ottimale, garantisce un posizionamento più naturale della mano, riducendo la tensione sul braccio e sul polso. Lavora senza fili tramite un ricevitore USB o il Bluetooth 

Niente più batterie usa e getta: basterà collegarlo e ricaricare fino a quando il display a LED indicherà che la batteria è completa.

Prezzo: 49,99 euro

trust proposte

Halyx Hub Mini USB a 4 porte in alluminio 

Compatibile con tutti i PC e i laptop:  è sufficiente inserire la spina per iniziare a giocare, senza dover configurare nulla. Il design ultracompatto di 7,3 cm di spessore consente di riporre o infilare facilmente in borsa l’hub USB negli spostamenti o viaggi di lavoro.

Prezzo: 8,99 euro

trust proposte

BASE DI RAFFREDDAMENTO PER LAPTOP GXT 1125 con 5 ventole. 

Il supporto Trust GXT 1125 Quno Laptop Cooling Stand tiene al fresco i dispositivi in qualsiasi situazione. La solida struttura in alluminio del supporto si adatta a qualsiasi laptop fino a 17.3". Il supporto è regolabile in 5 fasi, fino a un'altezza di 190 mm. Di conseguenza, è facile trovare l'angolo e l'altezza di visualizzazione migliore.

Prezzo: 68,99 euro

trust proposte

Como Cuffie con microfono, over-ear ripiegabili per PC con ampi e morbidi padiglioni e archetto regolabile. 

Prezzo: 27,99 euro

trust proposte

Maxxon Gruppo di continuità (UPS) da 800 VA (UPS) con batteria integrata. Eroga temporaneamente l’energia della batteria durante le interruzioni di corrente; impedisce di perdere dati e danneggiare l’hardware. Con4 prese di corrente a parete con batteria e protezione da sovratensione, da collegare al computer, a periferiche di computer, ad apparecchiature di rete, a TV a schermo piatto, a prodotti domotici o sistemi di allarme Prese protette da sovratensione per impedire danni provocati da sovratensioni, picchi e fluttuazioni Porta USB e software per monitorare lo stato dell’UPS, che invia allarmi e lo spegnimento automatico del computer Funzione AVR per garantire una stabile tensione di uscita a 230 V Allarmi chiari e avvertibili quando la corrente si interrompe, in modo da concedere il tempo di salvare i file e spegnere il computer Protezione integrata da carico eccessivo, scarica e sovraccarico.

Disponibilità e prezzi

I prodotti elencati sono disponibili in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online e sul webshop Amazon di Trust

Altre Notizie: Trust - Cuffie Fayzo e Mouse Felox da gaming Recensione ; Buon compleanno Trust International! 40 anni di innovazione e successi ; Trust premiata con il premio Ecovadis Gold ;