I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : Pienamente inseriti e con buona condotta

fratelli bianchi
I fratelliBianchi stanno trascorrendo le loro giornate in carcere, condannati in primo grado all'ergastolo per l'omicidio di WillyMonteiro Duarte. Lo stanno facendo lontano, Marco è al Mammagialla a Viterbo, mentre Gabriele è a Rebibbia. Gli avvocati di entrambi li hanno definiti "prigionieri a pieno regime", quindi si stanno comportando bene. Nessuno dei due ha avuto un atteggiamento da attaccabrighe, ma stanno conducendo la propria vita tra le varie attività quotidiane che si svolgono in carcere: hanno i propri spazi, si cucinano e fanno sport. Marco e Gabriele Bainchi hanno ricevuto diverse visite in carcere, come quella della madre Simonetta. La donna dice loro di resistere, di tener duro: "E guardate, amore, questo va avanti da molto tempo, voi (voi) dovete stare calmi" riporta le intercettazioni di conversazioni in carcereIl Corriere della Sera.

Lo scorso luglio, a margine della sentenza di primo grado, il giudice della Corte d'assise ha stabilito che Marco e Gabriele Bianchi dovranno scontare separatamente la pena. Ad Artena li chiamavano 'i gemelli', uno di ventisei e l'altro di ventisette, erano inseparabili, ma in carcere non potranno sostenersi a vicenda. Per l'omicidio del ventunenne di Paliano furono condannati all'ergastolo di primo grado, mentre gli altri due imputati Francesco Belleggia e Mario Pincarelli hanno rispettivamente ventitré e ventuno anni.

Sondaggio politico Swg: Fratelli d'Italia scende al 30,1%, Pd sale al 22,5%
Fratelli d’Italia si mantiene primo nelle intenzioni di voto, ma registra un lieve calo: secondo il sondaggio Swg per il Tg La7, il partito guidato da Giorgia Meloni perde lo 0,2% rispetto alla rilevazione precedente, scendendo al 30,1%.

Morto il regista Ted Kotcheff, autore di Rambo e Fratelli nella notte
È morto a 94 anni Ted Kotcheff, regista canadese noto per aver diretto Rambo con Sylvester Stallone e Fratelli nella notte.

Sondaggi politici: calano Fratelli d’Italia e PD, crescono M5S, Lega, Forza Italia e Azione
Secondo il sondaggio Euromedia Research per Porta a Porta, se si votasse oggi Fratelli d’Italia resterebbe il primo partito con il 29,6%, nonostante un calo dello 0,4% rispetto alla rilevazione del 17 marzo.