di Giuseppe Saieva di giovedì 4 agosto 2022

Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!

call duty

dopo una delle stagioni più competitive mai viste, le squadre sono pronte a lottare per conquistare la corona, nel più grande evento di Call of Duty League (CDL) di sempre: I Campionati 2022, dal 4 al 7 agosto.Giovedì 4 agosto, prima del confronto finale, la CDL annuncerà gli otto giocatori All-Star di questa stagione.

La community CDL si è espressa - votando i giocatori in due squadre All-Star, inserendo i primi due giocatori SMG e i primi due giocatori AR nella Prima Squadra, e il terzo e il quarto giocatore SMG e AR più votato nella Seconda Squadra. Inoltre, la community ha votato per l'MVP della stagione e il Rookie dell'anno, che saranno annunciati prima delle partite di venerdì 5 agosto.

Ciascuno degli otto giocatori All-Star riceverà un premio di 5.000 dollari e una giacca commemorativa, mentre MVP e ROTY riceveranno ciascuno 5.000 dollari e un trofeo.

Sintonizzati al Weekend Call of Duty League Championship, dal 4 al 7 agosto, per vedere chi si porterà a casa gli ambiti titoli.

I fan potranno anche avere la possibilità di ricevere l'accesso anticipato alla Open Beta di Modern Warfare II, mentre guardano le partite dal vivo o acquistano i biglietti per l'evento.

Maggiori dettagli sono disponibili qui.