Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobreBANDAI AUMENTA L’INVESTIMENTO IN LIMBIC ENTERTAINMENTRed Bull Indie Forge: scelti i 5 videogame indipendenti finalistiNILOX RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’INTER Call of Duty: Mobile Stagione 9 - Zombies are BackPRESENTATO IL JÖNKÖPING MAJOR DI RAINBOW SIX AL DREAMHACK WINTER Red Bull Factions: sfida aperta tra professionisti e amatoriDRAGON BALL Z KAKAROT arriva a gennaio 2023 su ConsoleDakar Desert Rally RecensionePierpaolo Di Felice trovato morto dal padre in una pozza di sangueChampions stasera ore 21:00: ci sono Chelsea-Milan e ...Imballaggi alimentari, sono rischiosi per la salute dei consumatori?Overwatch 2 è scaricabile gratuitamente su console e PC Joey Wheeler & Mai Valentine arrivano su Yu-Gi-Oh! CROSS DUELHALLOWEEN incombe sulla frontiera di Red Dead OnlineCos'è e come ottimizzare il fleet managementMeta Quest 2 - tutte le novità di ottobreDEAD SPACE - MIGLIORAMENTI E PIU' QUALITÀNZXT - nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F
di Zazoom di venerdì 29 luglio 2022

400 euro! Le nuove ballerine della figlia di Chiara Ferragni

400

La piccola Vittoria sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più adorabile. A mostrarla quotidianamente sui suoi social sono i genitori Chiara Ferragni e Fedez che, tra foto, video e Storie, non ci pensano due volte a svelare il carattere peperino della bambina. Lo scorso marzo ha compiuto un anno ma, nonostante questo, sembra aver già ereditato la passione per la moda dalla madre e dal padre. Stamattina, ad esempio, ha indossato le sue scarpe nuove per l'estate, apparendo così entusiasta e felice di averle indossate tutta la mattina in casa. Il dettaglio che non tutti hanno notato? I suoi ballerini sono griffe e costano una fortuna. La mamma le ha comprato delle scarpe nuove e non ha esitato a fargliele provare mentre era ancora in casa. Vittoria ha indossato una canotta di cotone bianca e un completo bermuda decorato con galline colorate all-over e lo ha completato con un paio di adorabili ballerine in vernice nera. 

400

Chiara estasiata davanti a quella scena dolcissima, sorridente ed entusiasta, scrive nella didascalia delle Storie prima "nuove peppe" (cioè la parola usata dalla bambina per riferirsi alle sue scarpe) e poi "Lei feliciona" . Gli appassionati di moda avranno sicuramente riconosciuto i mocassini di Vittoria sin dal primo sguardo, poiché "nascondono" un dettaglio iconico. Si tratta infatti delle ballerine della collezione Aria di Gucci, un modello in vernice nera che, con la fibbia in metallo sul davanti, rende omaggio alla tradizione della Maison. Le scarpe hanno una chiusura automatica con bottone sul cinturino, sono senza tacco e vengono vendute a 400 euro sul sito ufficiale del brand.

Altre News per: euronuoveballerinedellafigliachiaraferragni