Mondiali di atletica leggera : 100mt ostacoli, Tobi Amusan stabilisce nuovo record

mondiali atletica
La nigeriana Tobi Amusan ha stabilito un nuovo record mondiale nei 100 metri ostacoli femminili ai Campionati mondiali di atletica leggera di Eugene, nell'Oregon. Nel primo evento in pista della sessione finale del giorno 10 della gara, Amusan ha stabilito un tempo vincente di 12,12 secondi nella prima delle tre semifinali. Ha battuto il record precedente di 12,20 secondi stabilito dall'americana Kendra Harrison nel 2016. Harrison era anche nella prima semifinale ed è arrivata seconda in 12,27 secondi.

Altri aggiornamenti su Mondiali

Trump a Roma per i funerali di Papa Francesco: possibile stretta di mano con Zelensky, attesi contatti con leader mondiali
Donald Trump atterrerà stasera intorno alle 23 all’aeroporto di Fiumicino per partecipare domani mattina, sabato 26 aprile alle ore 10, ai funerali di Papa Francesco.

Papa Francesco, attesa per i funerali: da Trump a Zelensky, i leader mondiali a Roma
Il mondo piange Papa Francesco, scomparso ieri a 88 anni. Oggi verrà stabilita la data dei funerali, che si svolgeranno a San Pietro e riuniranno numerosi leader internazionali.

Chi è Anita Bottazzo, conquista i 100 rana agli Assoluti di Riccione e vola ai Mondiali di Singapore
Anita Bottazzo ha stupito agli Assoluti italiani di nuoto a Riccione, vincendo i 100 rana con un tempo di 1’05”82 e qualificandosi per i Mondiali di Singapore in programma quest’estate.