No Man's Sky atterra oggi su Nintendo SwitchWarner Bros. nuovo gameplay trailer di Games Gotham KnightsMaratona di Chicago 2022: la diretta streaming domenica 9 ottobreMagic: The Gathering - Entra in un carnevale cosmico con UnfinityMeta Quest: nuovo aggiornamento softwareGTA Online: Halloween arriva a Los Santos e durerà un mesePRESS START: tutto pronto per la student conference by IIDEARivelate novità su Pokémon Scarlatto e ViolettoLEGO presenta il nuovo set Calcio Balilla IdeasSamsung porta il gaming all’aeroporto di Milano Linate con “Play&Fly”Beat Saber lancia il Music Pack di LizzoAcer premia la creatività in ambito CSRPubblicità The San Benedetto 2022 con Elisabetta CanalisGuerra Ucraina Presidente Biden : rischio nucleare è realeMandragora venduta come spinaci : 8 intossicati a NapoliValanga Himalaya : morti 19 alpinisti Black Shark Cuffie Auricolari Bluetooth Suono Premium Sconto e OffertaMeross Presa Smart Intelligente Italiana con Monitoraggio Energia ...Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobre
di Zazoom di giovedì 21 luglio 2022

In Francia 20enne uccide 5 familiari : morti tre bambini

Francia

La polizia ha ucciso un ventenne nelle zone rurali della Francia orientale che ha massacrato cinque membri della sua famiglia prima di barricarsi in una casa di villaggio. L'uomo era armato di fucile e katana (la spada giapponese) quando le forze speciali della polizia francese, presenti sul posto da martedì sera, sono intervenute nel villaggio di Douvres, ai piedi delle Alpi, 50 km a est di Lione . 

L'assalto è stato lanciato in mattinata dopo che i negoziatori hanno cercato senza successo il contatto per tutta la notte. Christian Limousin, sindaco di un villaggio vicino, ha affermato che il sospetto ha ucciso cinque membri della sua stessa famiglia, inclusi tre bambini, prima di essere ucciso dalla polizia che ha fatto irruzione nella proprietà. Un conoscente della famiglia ha indicato che l'autore aveva 22 anni e lavorava per una catena di fast food in una città vicina. Secondo quanto si apprende, le sue vittime sono il padre, la suocera, originaria della Gironda, la sorella di 17 anni, e i figli della compagna di suo padre, la sorellastra di 15 anni e la sorellastra di 5 anni. 

Altre News per: francia20enneuccidefamiliarimortibambini