Modern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontro
di Giuseppe Saieva di venerdì 15 luglio 2022

DC League of SuperPets: Le Avventure di Krypto e Asso Recensione PS4

DC League of Superpets Le Avventure di Crypto e Asso

Outright Games, editore di prodotti d’intrattenimento interattivo per le famiglie, in collaborazione con DC e Warner Bros Entertainment Inc annunciano che il nuovo gioco DC League of Superpets Le Avventure di Crypto e Asso è disponibile dal 15/07/22. In DC League of Superpets Le Avventure di Crypto e Asso i giocatori potranno vestire i panni dei loro super animali, Crypto e Asso, per proteggere la città di Metropolis da una nuova minaccia. Dopo parecchie ore di gioco, esplorando molte ambientazioni e combattendo svariati nemici, ecco cosa ne penso di DC League of SuperPets Le avventure di Krypto e Asso.

DC League of Superpets Le Avventure di Crypto e Asso


Il videogiocatore impersonerà Krypto e Asso, i due cani di Superman e Batman. Gli animali sono molto intelligenti e dotati di grandi poteri. Il gioco si ispira al Film e vede Lex Luthor come il protagonista cattivo. Lex, insieme ai suoi LexBot, vuole rapire tutti i cani randagi della città e chiuderli in un Zoo; dopo la richiesta d’aiuto lanciata da svariati animali Krypto e Asso decidono di intervenire. I giocatori scenderanno in campo affrontando una marea di missioni speciali cercando di sbloccare dei bonus che serviranno per potenziare sempre più gli eroi canini. Il gioco è su binari ed è suddiviso in aree. Sono presenti varie linee di dialogo che spiegheranno gli eventi del gioco. Il focus principale del gameplay è salvare i vari cani randagi. Nascoste in ogni stage ci sono un numero di carte-cane da recuperare. Tutti i cani salvati nelle varie missioni vanno nel centro adozioni, dove sarà possibile prendersi cura di loro accudendoli, nutrendoli o facendoli giocare. Mantenere il buon umore degli animali è importante; infatti, questo ne faciliterà l'adozione da parte dei cittadini. Tramite un albo delle adozioni il giocatore potrà conoscere i cittadini che vorranno prendere un animale e decidere di conseguenza se sono idonei o meno.

DC League of Superpets Le Avventure di Crypto e Asso


Il gameplay del titolo è su binari a scorrimento. Le missioni sono un mix in 3D con ostacoli da evitare e LexBot da distruggere. A inizio stage si sceglie, in base alle preferenze personali, quale dei due Super Cani utilizzare. I due eroi potranno essere potenziati aumentando l’energia massima e altro. Ci saranno missioni con fasi di bullet hell, quindi il giocatore dovrà schivare i colpi dei nemici per restare in vita. Krypto e Asso saranno in grado di sparare: il primo potrà sparare raggi laser dagli occhi, mentre il secondo potrà lanciare degli oggetti. Come accade in questo tipo di giochi, una volta iniziata la missione, il giocatore si troverà davanti una infinità di nemici e ostacoli da affrontare. Negli stage sono sparsi anche vari oggetti come il recupero dell'energia, il potenziamento per le mosse speciali e le già citate carte dei cani. Presenti anche delle fasi di quick time event.

DC League of Superpets Le Avventure di Crypto e Asso


Tecnicamente su PS4 il gioco è bellissimo, molto colorato e curato nei minimi dettagli. Mai un rallentamento o lag. Tuttavia, un occhio attento noterà sicuramente palazzi e nemici che durante le missioni si ripetono molto spesso. Comunque per essere un titolo rivolto ai più piccoli non è affatto male. La parte sonora è ottima. Il gioco è interamente in lingua italiana e sono presenti i doppiatori della pellicola. Stessa cosa per le musiche, molto belle e azzeccate che accompagnano il giocatore magnificamente in ogni stage.

DC League of Superpets Le Avventure di Crypto e Asso


Conclusione
DC League of Superpets Le Avventure di Crypto e Asso è un titolo bello da vedere e gradevole da giocare. Visto il target a cui è rivolto non aspettatevi una difficoltà elevatissima. Tecnicamente è molto valido e ha una giocabilità semplice e immediata. Ogni bambino amante dei cartoni lo vorrà provare sicuramente. Consigliato!

Voto 8/10

Altre News per: leaguesuperpetsavventurekryptoassorecensione