Parroco 70enne pubblica selfie osè sotto la doccia

La foto è stata rimossa quasi subito, ma evidentemente non abbastanza in fretta perché la diocesi di Cagliari ha immediatamente sospeso il 70enne. Il parroco ha cercato di rimediare al danno e si è detto mortificato: "Non so spiegare come sia potuto finire sui social quello scatto - ha raccontato a Unione Sarda - Forse si è attivata per sbaglio la telecamera mentre chiudevo una videochiamata ". "Sono andato sotto la doccia e ho chiuso una telefonata - ha spiegato - visto che non ci vedo bene, forse ho attivato per sbaglio la telecamera. Ripeto: non so come sia potuto succedere". Poi il prete si è difeso: "Hanno scattato la foto e l'hanno fatta girare. Una curiosità morbosa". "Sono mortificato, ma che faccio? Mi butto da un ponte?". La foto in questione, però, è arrivata anche all'Arcivescovado, che ora deciderà se intervenire. Per il momento il 70enne è sospeso ed è stato sostituito.
Parroco arrestato nel Bresciano per violenza sessuale aggravata su minori
Un parroco italiano di 48 anni è stato arrestato in un comune della Bassa bresciana con l'accusa di violenza sessuale aggravata su minori.
Omicidio Sharon Verzeni - oggi i funerali - Il parroco: La mano di Caino ha colpito ancora
È accaduta una tragedia e non ci sono parole migliori per addolcire la pillola ha detto don Corrado Capitanio, parroco del comune di Bottanuco.
Tentativo di avvelenamento al parroco con candeggina nel vino a Cessaniti
Un tentativo di avvelenamento è stato sventato a San Nicola di Pannaconi, frazione del comune di Cessaniti in provincia di Vibo Valentia, dove il parroco don Felice Palamara ha scoperto candeggina nelle ampolle dell'acqua e del vino durante la messa.