di Giuseppe Saieva di venerdì 8 luglio 2022

Psychonauts 2 : in arrivo l'edizione Motherlobe

psychonauts arrivo

iam8bit e Skybound Games, insieme al publisher Xbox Game Studios e allo  sviluppatore Double Fine Productions, sono entusiasti di annunciare che la versione standard fisica e la  Collector's Edition dell'acclamato platform psichedelico Psychonauts 2 sono ora disponibili per il  preordine. Psychonauts 2: The Motherlobe Edition sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox Series X/Xbox  One il 27 settembre 2022 , mentre l'esclusiva Collector's Edition di iam8bit arriverà più avanti nel corso  dell'anno . I fan possono fin da ora preordinare l'edizione fisica Psychonauts 2: The Motherlobe Edition  presso i rivenditori di tutto il mondo, nonché preordinare la Collector's Edition in esclusiva su iam8bit.com. 

Un nuovissimo trailer mostra le edizioni fisiche di Psychonauts 2 e la Collector's Edition per PlayStation 4  e Xbox Series X/Xbox One. Il video è visibile QUI 

"Sono veramente entusiasta di questa uscita poiché Welcome to My Mind mi è rimasta in testa da quando  il gioco è uscito lo scorso anno", ha dichiarato Tim Schafer, fondatore di Double Fine Productions. "Spero  che pubblicare questa canzone rendendola disponibile in tutto il mondo (insieme alle immagini inedite e  al resto della colonna sonora) la libererà anche dalla mia mente, così potrò pensare ad altre cose".