di Giuseppe Saieva di giovedì 7 luglio 2022

Nuovi contenuti per DRAGON BALL XENOVERSE 2 disponibili da oggi!

nuovi contenuti

Sono ora disponibili i due più recenti contenuti perDRAGON BALL XENOVERSE 2: il Legend Patrol Pack e il Conton City Vote Pack. Ci sono anche degli aggiornamenti gratuiti per i giocatori.

Questo update gratuito include contenuti come il costume White Gi di Yamcha, il nuovo CC Mascot, la Partner Customization, nuovi Raid Quest e altro.

Il Conton City Vote Pack ha due nuove missioni Extra e tre nuovi personaggi, Goku (Ultra Istinto -Segno-), Dyspo e Vegeta (GT) che si uniscono al roster – sempre in espansione – di DRAGON BALL XENOVERSE 2

Rilasciato in precedenza per Nintendo Switch, il Legend Patrol Pack è disponibile adesso per le altre piattaforme e permette ai giocatori di divertirsi con la storia del primo DRAGON BALL XENOVERSE.

I nuovi contenuti a pagamento sono scaricabili dai servizi digitali.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia, PC ed è compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Altre Notizie: DRAGON BALL XENOVERSE 2 aggiornamento gratuito; News per DRAGON BALL XENOVERSE 2 e FIGHTERZ ; Aggiornamento gratuito per DRAGON BALL XENOVERSE 2;