Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Zazoom di lunedì 4 luglio 2022

Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feriti

Sparatoria

Tre morti e diversi feriti, di cui tre gravemente, il bilancio della sparatoria avvenuta ieri in un centro commerciale di Copenaghen. Lo ha annunciato la polizia danese. Il 22enne arrestato dopo l'incidente è noto alle forze dell'ordine "ma solo marginalmente", ha detto l'ispettore capo Soren Thomassen in una conferenza stampa. 

L'aggressore è stato arrestato dopo che la polizia è arrivata nei pressi del grande centro commerciale Fields, situato tra il centro cittadino e l'aeroporto della capitale danese. La sparatoria è avvenuta domenica in diverse aree all'interno di Field's, un centro commerciale della capitale danese. I filmati dei social media hanno mostrato persone che correvano per il centro commerciale e agenti delle forze dell'ordine armate sul posto. 

In una conferenza stampa questa mattina, il capo della polizia di Copenaghen Soren Thomassen ha affermato che tra le vittime c'erano "un uomo sulla quarantina e due giovani". Un giovane danese è stato arrestato ed è attualmente l'unico sospettato. Un portavoce del Rigshospitalet, il più grande ospedale della Danimarca, ha affermato che la struttura medica ha accolto diverse vittime e chiamato personale aggiuntivo per far fronte all'emergenza. È stata inoltre aperta una linea telefonica per le vittime e la polizia ha affermato di aver allestito un luogo in cui i testimoni oculari possono ottenere supporto e riferire le loro esperienze alle forze dell'ordine.

Altre News per: sparatoriacopenaghenmortiferiti