Corea del Nord: Kim Jong Un Sancisce il Paese Come Potenza Nucleare ...Vaccinazione Autunno/Inverno 2023-2024: Ministero della Salute ...Milan vince 3-1 a Cagliari: Sardi iniziano bene, ma Rossoneri dominanoSerie A: Sassuolo sconfigge l'Inter 2-1, Napoli dominante contro ...Condanna a 24 anni per omicidio volontario: la Corte di Macerata ...Andrea Purgatori: Conferma Assenza Metastasi al Cervello, Avanzamento ...Alessandria: Uomo di 66 Anni Si Suicida Dopo Efferato Omicidio ...Francia e Italia Unite nella Gestione Migratoria: Nuove Prospettive ...Confermato Ergastolo per Gilberto Cavallini nella Strage di Bologna ...Regeni : Corte Costituzionale, Articolo 420-bis CPP dichiarato ...EA SPORTS WRC - un nuovo videoSony presenta tre microfoni wireless di qualità CoD Modern Warfare II e Warzone - Battle Pass e molto altro nella ...TARISLAND - MUSICHE DEL COMPOSITORE RUSSELL BROWER Call of Duty: Mobile Season 9: Graveyard ShiftGame System Trailer di NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM ...I K-Pop NewJeans suonano l'inno per il Campionato Mondiale 2023 di ...Raccontastorie FABA per HalloweenFabrizio Corona: Intervista Esclusiva a Belve - Amore, Carriera e ...Video Victor Osimhen: Dal Trionfo allo Scontro - Le Tensioni si ...Fashion Week Milano 2023: Paola Di Benedetto al Centro dell'AttualitàIncidente Lavorativo a Nocera Inferiore: Operaio 43enne Schiacciato ...Date di Pagamento Pensioni Ottobre 2023: Calendario Completo per INPS ...Schianto Mortale sulla Cassino-Sora: Tre VittimeArrestato Infermiere per Abusi Sessuali su Pazienti Oncologici a ...
di Giuseppe Saieva di venerdì 1 luglio 2022

KONAMI annuncia una partership con FC Internazionale Milano

KONAMI


I creatori di eFootball stringono una delle più importanti partnership calcistiche con uno dei principali club italiani, aggiungendo un altro top team al loro sensazionale roster


Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi la firma di una partnership pluriennale con uno dei club più iconici del calcio italiano: FC Internazionale Milano.

L’accordo includerà elementi all'interno e all'esterno della serie di titoli eFootball™ e comprenderà diversi diritti commerciali, di immagine e di utilizzo. Tra questi: status di Global Video Game Partner, status di Training Kit Back Partner (che sarà caratterizzato dal marchio eFootball) e status di Youth Development Centre Partner - con la struttura che sarà conosciuta come "KONAMI Youth Development Centre".

La partnership vedrà, inoltre, il club nella serie eFootball™ dalla versione 2.0.0 in avanti. Saranno presenti in-game: la nuova divisa ufficiale, i nuovi kit di allenamento brandizzati e l’iconico stadio di San Siro. La partnership vedrà l'Inter presente esclusivamente in eFootball™ e in nessun altro videogioco calcistico a partire da luglio 2024.

Oltre a una serie di diritti commerciali e di branding, l'Inter si integrerà anche nella serie di tornei ed eventi eSports gestiti da KONAMI, tra cui l'eFootball™ Championship Pro, la cui ultima edizione si è conclusa lo scorso fine settimana.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V. European President commenta: “L'aggiunta di un club del calibro dell'Inter al nostro roster è davvero emozionante per KONAMI. Con i diritti di denominazione dello Youth Development Centre, il marchio eFootball™ sul kit di allenamento della squadra e il coinvolgimento nelle nostre attività eSports, noi di KONAMI siamo sicuri che questa partnership ci porterà molti successi sia sul breve sia sul lungo periodo".

Alessandro Antonello, Corporate CEO di FC Internazionale Milano dichiara: “Questo nuovo accordo pluriennale di partnership globale testimonia l’importanza di un percorso comune tra Inter e KONAMI un chiaro impegno che riprende un legame cominciato anni fa e che proseguirà in futuro, basato su valori e obiettivi condivisi”.

Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano aggiunge: “Siamo estremamente soddisfatti di riaccogliere KONAMI nella famigliaInter e di annunciare questa nuova importante partnership unica nel suogenere, che prova ancora una volta il valore sempre in crescita delbrand nerazzurro e la capacità di rappresentare la piattaforma dicomunicazione perfetta, per ingaggiare un target giovane, innovativo edinternazionale, capace di connettere milioni di appassionati in tutto ilmondo, grazie ad una strategia a lungo termine. A partire da questastagione, KONAMI avrà un ruolo da protagonista all’interno del nostromondo".

Altre News per: konamiannunciapartershipinternazionalemilano

Advertising