Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Giuseppe Saieva di venerdì 1 luglio 2022

KONAMI annuncia una partership con FC Internazionale Milano

KONAMI


I creatori di eFootball stringono una delle più importanti partnership calcistiche con uno dei principali club italiani, aggiungendo un altro top team al loro sensazionale roster


Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi la firma di una partnership pluriennale con uno dei club più iconici del calcio italiano: FC Internazionale Milano.

L’accordo includerà elementi all'interno e all'esterno della serie di titoli eFootball™ e comprenderà diversi diritti commerciali, di immagine e di utilizzo. Tra questi: status di Global Video Game Partner, status di Training Kit Back Partner (che sarà caratterizzato dal marchio eFootball) e status di Youth Development Centre Partner - con la struttura che sarà conosciuta come "KONAMI Youth Development Centre".

La partnership vedrà, inoltre, il club nella serie eFootball™ dalla versione 2.0.0 in avanti. Saranno presenti in-game: la nuova divisa ufficiale, i nuovi kit di allenamento brandizzati e l’iconico stadio di San Siro. La partnership vedrà l'Inter presente esclusivamente in eFootball™ e in nessun altro videogioco calcistico a partire da luglio 2024.

Oltre a una serie di diritti commerciali e di branding, l'Inter si integrerà anche nella serie di tornei ed eventi eSports gestiti da KONAMI, tra cui l'eFootball™ Championship Pro, la cui ultima edizione si è conclusa lo scorso fine settimana.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V. European President commenta: “L'aggiunta di un club del calibro dell'Inter al nostro roster è davvero emozionante per KONAMI. Con i diritti di denominazione dello Youth Development Centre, il marchio eFootball™ sul kit di allenamento della squadra e il coinvolgimento nelle nostre attività eSports, noi di KONAMI siamo sicuri che questa partnership ci porterà molti successi sia sul breve sia sul lungo periodo".

Alessandro Antonello, Corporate CEO di FC Internazionale Milano dichiara: “Questo nuovo accordo pluriennale di partnership globale testimonia l’importanza di un percorso comune tra Inter e KONAMI un chiaro impegno che riprende un legame cominciato anni fa e che proseguirà in futuro, basato su valori e obiettivi condivisi”.

Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano aggiunge: “Siamo estremamente soddisfatti di riaccogliere KONAMI nella famigliaInter e di annunciare questa nuova importante partnership unica nel suogenere, che prova ancora una volta il valore sempre in crescita delbrand nerazzurro e la capacità di rappresentare la piattaforma dicomunicazione perfetta, per ingaggiare un target giovane, innovativo edinternazionale, capace di connettere milioni di appassionati in tutto ilmondo, grazie ad una strategia a lungo termine. A partire da questastagione, KONAMI avrà un ruolo da protagonista all’interno del nostromondo".

Altre News per: konamiannunciapartershipinternazionalemilano