Un disastro ... Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese

Antonino aveva approvato anche il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ma non aveva mancato di tirare una frecciatina a Belen indirettamente facendole capire che la piccola Luna Marì ha bisogno di stabilità all'interno della famiglia e che loro avevano già fatto abbastanza danni. Belen non ha risposto direttamente a questa leggera accusa, ma ora sta emergendo una verità davvero sconvolgente. Secondo alcune indiscrezioni i rapporti tra la showgirl e AntoninoSpinalbese sarebbero molto tesi, tanto che la showgirl si opporrebbe addirittura all'ingresso di Antonino nel cast del prossimo Grande Fratello Vip.
Sembra inoltre che il rapporto tra Rodriguez e De Martino non sia esattamente come lo immaginano i fan... Secondo alcune indiscrezioni apparse su Instagram, Belen e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme solo per amore del figlio Santiago e non per un vero e proprio interesse romantico.
"Sta accadendo un disastro", ha detto un noto esperto di gossip di Instagram, @investigatore_socialofficial2_ quindi, semplicemente la volontà di soddisfare i bisogni del primogenito. C'è anche chi sussurra che tra Belen e Spinalbese c'è ancora qualche tenero, tenuto però ben nascosto da entrambi. Spinalbese, invece, ha iniziato una relazione con Giulia Tordini (che è venuta alla luce solo di recente) ma molte voci sarebbero convinte che sia solo una copertura per un'altra storia ben più importante...
Oscar Piastri trionfa al GP di Miami: doppietta McLaren, disastro Ferrari
Oscar Piastri conquista il Gran Premio di Miami, sesta tappa del Mondiale di Formula 1, firmando la quarta vittoria stagionale e la sesta in carriera.
Norris trionfa nel caotico GP d'Australia: disastro Ferrari
Lando Norris ha vinto il Gran Premio d'Australia 2025 al volante della sua McLaren, conquistando la quinta vittoria in carriera.
8 anni dal disastro Rigopiano: inaugurazione del Giardino della memoria e commemorazione delle 29 vittime
Il 18 gennaio 2017, una devastante valanga colpì l'Hotel Rigopiano a Farindola (PE), causando la morte di 29 persone.