di Giuseppe Saieva di giovedì 30 giugno 2022

GIANTS SOFTWARE A GAMESCOM

giants software

GIANTS SOFTWARE PARTECIPA A GAMESCOM

PER RIVELARE LE ULTIME NOVITÀ DI FARMING SIMULATOR 22

Le sale espositive di Colonia vivranno l’atmosfera agricola più emozionante di sempre: per la prima volta nella storia dell’azienda, GIANTS Software partecipa all’evento più importante per il settore dei computer e dei videogame non solo come sviluppatore, ma anche come editore indipendente. I creatori di Farming Simulator saranno a gamescom a Colonia, in Germania, con due spazi espositivi molto ampi, dal 24 al 28 agosto.

INVITIAMO I GIOCATORI A CELEBRARE IL DIVERTIMENTO DELL’ATTIVITÀ AGRICOLA E TANTE ALTRE CHICCHE

Nell’area entertainment, i visitatori possono trovare lo stand di GIANTS Software all’interno della hall 7 (stand n. B41) per giocare a Farming Simulator 22, l’ultima novità della serie longeva e di grande successo - inclusi i contenuti in arrivo ancora da annunciare. Grazie ad un programma di eventi molto vario e ad un’ampia gamma di gadget da ritirare, visitare lo stand di Farming Simulator sarà un’esperienza entusiasmante per tutti i giocatori e i visitatori di gamescom.

“Siamo molto contenti di tornare a Colonia per incontrare i fan e i giocatori”, commenta Boris Stefan, Head of Publishing in GIANTS Software. “Quest’anno lasceremo un’impronta ancora più grande all’evento e daremo alla community una ragione in più per visitare gamescom, mentre espandiamo la nostra presenza nel business come editore ed esperto nel settore a livello mondiale.”

PIÙ DI 500 METRI QUADRATI PER I CONSUMATORI E I CONTATTI BUSINESS

Oltre allo stand per i giocatori presente all’interno dell’area entertainment, GIANTS Software sarà presente con un ulteriore spazio nel settore business di gamescom nella hall 4.2.  Combinati, gli stand di GIANTS Software, uno nell’area entertainment e l’altro nell’area business, misurano oltre 530 metri quadrati di spazio per immergersi nell’universo di Farming Simulator.

Mentre l’editore e sviluppatore offre sul posto la disponibilità di business partner, retailer e stampa per rafforzare il proprio richiamo a livello internazionale, GIANTS Software annuncia anche il proprio ingresso come membro nell’associazione “game” (German Games Industry Association), organizzatore partner di gamescom, per espandere la propria presenza come editore in Germania.

Altre Notizie: GIANTS SOFTWARE & FARMING SIMULATOR ENTUSIASTI A GAMESCOM ; GIANTS SOFTWARE SARÀ A GAMESCOM 2023; GIANTS SOFTWARE ANNUNCIA FARMCON 22;