Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Giuseppe Saieva di giovedì 30 giugno 2022

NVIDIA Studio: arriva il driver di giugno

NVIDIA Studio


In the NVIDIA Studio: il driver supporta Blender 3.2, Sapphire 2022.5, Denoise AI 3.7.0 e molto altro

Questa settimana l’appuntamento conIn The NVIDIA Studio riceve una doppia dose di creatività grazie all’annuncio dell’arrivo del driverNVIDIA Studio di giugno - disponibile a partire da martedì - e a uno sguardo ravvicinato ai processi utilizzati dal Senior Designer di NVIDIA, Daniel Barnes, per creareJourney.

Il driver NVIDIA Studio di giugno migliorerà le prestazioni e supporterà nuove funzionalità per gli aggiornamenti di Blender, Sapphire e Denoise AI per i creatori di NVIDIA Studio. Inoltre, la recente release di Blender 3.2 include il supporto della piattaforma OpenVDB in NVIDIA Omniverse. ConOpenVDB, gli artisti 3D possono iterare con file di dimensioni maggiori, accelerando i flussi di lavoro creativi senza la necessità di ridurre o convertire file e dimensioni. Blender 3.2 ha anche aggiunto una funzione, Light Group, che consente agli artisti di modificare il colore e l'intensità delle sorgenti luminose nel compositor senza dover rifare il rendering.

BorisFX Sapphire 2022.5 ora supporta i sistemi multi-GPU che applicano plugin di effetti visivi accelerati dalla GPU in DaVinci Resolve di Blackmagic, scalando la potenza della GPUcon velocità di rendering fino a 6 volte superiori.Topaz Denoise AI 3.7.0 ha aggiunto il supporto per il framework NVIDIA TensorRT, ciò significa che i creatori di NVIDIA Studio beneficiano di velocità di inferenza significativamente più elevate. Quando si utilizzano le funzioni di denoising dei modelli RAW, l'inferenza èfino a 6 volte più veloce.

Questa settimana i riflettori della nostra serie sono puntati suDaniel Barnes, Senior Designer di NVIDIA specializzato in visual design e contenuti 3D. Si unisce a noiIn the NVIDIA Studio per illustrare il suo workflow creativo nella progettazione della scena galattica in 3DJourney.

Utilizzando il suo laptop, dotato di GeForce RTX 3060, Barnes è stato in grado di assemblareJourney in modo rapido e più efficiente grazie ai preset di materiali e all'illuminazione diOmniverse Create. AncheNVIDIA Canvas ha giocato un ruolo fondamentale nell'efficienza dei processi: l'uso dell'intelligenza artificiale ha permesso a Barnes di generare lo spazio esterno in pochissimi minuti, trasformando semplici pennellate in una vista realistica e sorprendente.

Lavorare con strumenti e app come Adobe Substance 3D Painter Connector e la libreria OmniverseNVIDIA vMaterials ha aiutato Barnes a scoprire, creare e perfezionare le texture, applicando il suo stile unico di combinazione di colori in Create.

Altre News per: nvidiastudioarrivadrivergiugno