Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Zazoom di giovedì 30 giugno 2022

Guerra Ucraina Zelensky : il video dell'attacco missilistico a Kremenchuk

Guerra

Il presidente ucraino Zelensky ha diffuso le immagini di una telecamera di sorveglianza che mostrano il momento in cui il missile russo colpisce il centro commerciale di Kremenchuk, in Ucraina.

Intanto Mosca continua la sua offensiva nell'Ucraina orientale e Lysychansk è sotto costante bombardamento. "La battaglia è in corso. I russi sono costantemente all'offensiva. Non c'è tregua, tutto arriva bombardata", afferma il governatore regionale Gaidai. Secondo un funzionario russo, la città è circondata, tutte le strade da e per Lysychansk sono controllate dalle truppe russe e dai ribelli dell'autoproclamata Repubblica di Lugansk. L'area della raffineria della città sarebbe sotto il completo controllo delle forze russe.

Altre News per: guerraucrainazelenskyvideodellattaccomissilistico