Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Giuseppe Saieva di martedì 28 giugno 2022

Game Ready driver per F1 22 disponibili

Game Ready driver

Il Game Ready driver per "F1® 22" offre il doppio delle prestazioni con DLSS, coronando un altro incredibile mese all’insegna di RTX

 

Grazie al nuovo driver GeForce Game Ready per F1® 22, i giocatori GeForce sono ora pronti per l'ultimo capitolo dell'apprezzatissima serie F1® di Codemasters, lanciato oggi in early access.F1® 22 supporta molteplici effetti ray-tracing e il DLSS di NVIDIA, che offre un un boost delle performance di più del doppio.

Con le prestazioni più che raddoppiate grazie all’abilitazione del DLSS, i giocatori dotati di GPU GeForce RTX 3060 Ti o modelli superiori possono raggiungere frame rate di 60 FPS o superiori in 4K con impostazioni massime e ogni effetto ray-tracing abilitato in F1?22.

Il nuovo driver supporta anche Loopmancer, che verrà lanciato il 13 luglio con DLSS e riflessi ray-tracing.  Inoltre, il driver supporta le impostazioni ottimali GeForce Experience per cinque giochi, offre la migliore esperienza in Monster Hunter Rise e Monster Hunter Rise: Sunbreak e supporta la nuova GPU GeForce GTX 1630.

Questo è il coronamento di un mese in cui amati franchise di giochi comeJurassic World, Resident Evil e Warhammmer si aggiungono all'elenco dei giochi dotati di tecnologie RTX.

Il DLSS raddoppia le prestazioni in F1 22
Tra le novità di F1 22 vi sono i riflessi opachi in ray-tracing, i riflessi trasparenti in ray-tracing, l’occlusione ambientale e le ombre in ray-tracing per aumentare l'immersività del gioco. Grazie all'illuminazione in ray-tracing, i giocatori avranno della auto da corsa di Formula 1 con riflessi accurati e vedranno tutte le ombre – dettagli mai visti prima - mentre sfrecciano sul circuito di F1.

Grazie alle prestazioni fornite dal DLSS di NVIDIA, i giocatori di GeForce RTX avranno la possibilità di attivare gli effetti ray-tracing immersivi diF1 22senza compromettere la qualità dell'immagine.

Game Ready driver

Il supporto del DLSS di NVIDIA e del ray-tracing nel gioco significa che una scheda grafica basata su GeForce RTX, un PC desktop o un PC portatile offriranno la migliore esperienza diF1® 22, con massimi livelli di prestazioni, un gameplay più fluido e la grafica più fedele.

Loopmancer con DLSS e riflessi Ray-Traced
Questo driver permette inoltre ai giocatori di essere "Game Ready" per Loopmancer, l'attesissimo gioco d'azione roguelite-platformer che verrà lanciato il 13 luglio 2022. Il gioco sarà lanciato con il supporto di NVIDIA DLSS e dei riflessi in ray-tracing, offrendo ai giocatori GeForce RTX la migliore esperienza possibile nel gioco.

L’ecosistema RTX è più forte che mai
A giugno molti giochi si sono aggiunti all'elenco dei titoli che beneficiano degli aggiornamenti delle prestazioni DLSS, delle riduzioni della latenza Reflex e degli effetti di illuminazione in ray-tracing, fra cui:

Altri aggiornamenti Game Ready
Il driver NVIDIA Game Ready per F1? 22aggiunge anche altre funzionalità, fra cui:

  • Per chi è alla ricerca di un aggiornamento semplice per un sistema più vecchio, la nuova GeForce GTX 1630 viene lanciata in tutto il mondo dai nostri partner ASUS, Colorful, EVGA, Galaxy, GIGABYTE, Inno, MSI, Palit, PNY e Zotac.
  • Hydroneer
  • LEAP
  • Poppy Playtime
  • Propnight
  • The Cycle: Frontiera
  • Rende i giocatori "Game Ready” per Monster Hunter Rise e l'espansione di Monster Hunter Rise: Sunbreak, in uscita il 30 giugno.

RTX ON!
Oltre 250 giochi e applicazioni supportano già le tecnologie RTX e la loro adozione è sempre più rapida.  I giocatori con sistemi basati su GeForce RTX e ottimizzati con l'ultimo Game Ready Driver hanno la certezza di ottenere le prestazioni più veloci, il gameplay più fluido e gli effetti ray-tracing più fedeli.

Il ray-tracing è un metodo di rendering grafico che simula il comportamento fisico della luce. Considerato lontano decenni dalla realtà, NVIDIA ha reso possibile il ray-tracing in tempo reale con NVIDIA RTX, la prima GPU per il ray-tracing in tempo reale, e da allora ha continuato a fare da pioniere in questa tecnologia.

NVIDIA DLSS continua a stabilire lo standard per la super risoluzione. Il DLSS è la tecnologia AI di NVIDIA, acclamata dalla critica, che aumenta le prestazioni senza compromettere la qualità dell'immagine. NVIDIA DLSS è utilizzato in oltre180 giochi, accelerando le prestazioni fino a 3 volte.

NVIDIA Reflex riduce la latenza del sistema per migliorare la competitività dei giocatori, consentendo loro di acquisire più rapidamente i bersagli, reagire più velocemente e aumentare la precisione della mira semplicemente abilitando NVIDIA Reflex nelle impostazioni del gioco. Reflex è una tecnologia NVIDIA relativamente nuova, ma è già una delle più rapide da adottare, con integrazioni già disponibili nei giochi e nei franchise più importanti.

Informazioni sui driver Game Ready
I driver GeForce Game Ready offrono la migliore esperienza per i vostri giochi preferiti perché sono stati finemente messi a punto in collaborazione con gli sviluppatori e ampiamente testati su migliaia di configurazioni hardware di desktop e laptop per ottenere il massimo delle prestazioni e dell'affidabilità.

Il programma Game Ready Driver di NVIDIA è stato creato da zero come metodo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile. Questo programma crea una sinergia con gli sviluppatori di giochi, stabilendo una cadenza regolare di scambio di build di gioco e driver pre-release. Lavoriamo insieme per trovare ottimizzazioni e risolvere problemi e iteriamo le build di conseguenza per garantire che sia il gioco che il driver Game Ready offrano la massima qualità e le migliori prestazioni al momento del lancio.

Link correlati:

 

GeForce.com - lancio di F1 22: 

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/f1-22-dlss-ray-tracing-out-now/


F1 22 con DLSS – video su Youtube:

https://youtu.be/TZvyzK3t4Ok

Altre News per: gamereadydriverdisponibili