Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Zazoom di martedì 28 giugno 2022

Corte Palasio : Pierangelo Repanati ucciso con due coltellate alla gola

Pierangelo Repanati

Il 57enne Pierangelo Repanati, giornalista professionista ed ex sindaco - dal 2004 al 2009 - di Corte Palasio, in provincia di Lodi, è stato trovato morto ieri sera poco dopo le 22, nel giardino di casa sua, proprio a Corte Palasio. L'uomo è morto a causa di due fendenti alla gola. I vicini hanno sentito diverse urla, grida di aiuto, provenire da quel giardino. Qualcuno si è precipitato a vedere cosa stesse succedendo e ha trovato il corpo della vittima che giaceva vicino alla porta d'ingresso.

Il giornalista viveva da solo e attualmente lavorava come consulente in uno studio a Lodi. Sul posto è arrivato il magistrato di turno, con i carabinieri, e sono in corso i primi accertamenti scientifici: le prime ipotesi degli inquirenti non escludono che il 57enne possa essere stato aggredito dopo aver scoperto ladri nella sua abitazione. "Era una brava persona, viveva fino a qualche tempo fa con la sua anziana madre scomparsa -ricordiamo i concittadini che ieri sera si sono incontrati davanti a casa sua, increduli di quanto accaduto". Di recente aveva insistito affinché la celebrazione della messa in latino tornasse nell'abbazia di Abbadia Cerreto, a pochi chilometri da dove viveva. Era un credente, un cattolico praticante».

Altre News per: cortepalasiopierangelorepanatiuccisocoltellatealla