Boxe: grande sfida Canelo Alvarez vs Jermell Charlo- ecco dove ...Emergenza ospedaliera per Fedez: Chiara Ferragni torna da Parigi in ...Esselunga: video spot controverso e l'emozione della famiglia ...Qatargate: Rilasciato l'ex eurodeputato Panzeri con restrizioniGrave incidente sull'A1 vicino a Firenze: due vittime e traffico ...Meloni a Malta: Nuova Proposta per le ONG e la Gestione dei Migranti ...EA SPORTS FC 24 DISPONIBILE DA OGGI mmortals of Aveum patch #5BIGBEN EXPERIENCE: UN SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVAFARMING SIMULATOR 23 AGGIORNAMENTO GRATUITO Pecore 'Strafumate' mangiano marijuana: Il Curioso Episodio della ...Chi era Frank Carpentieri: Morto DJ Iconico di 'Made in Sud' e ...Bonus di 1.000 Euro per Disoccupati: Requisiti e Procedure per ...Chi è Grecia Colmenares? L'icona venezuelana delle telenovelas degli ...Indagato 23enne a Pavia per lesioni personali su figlia di 6 mesi: ...Condanna Alberto Scagni a 24 anni: omicidio sorella Alice, Genova ...BlizzCon; altri biglietti disponibili oggiSteam Next Fest: Deep Rock Galactic: Survivor e SpellRogue giocabili ...Operazione Polizia di Stato nel Nord della Puglia: 13 Arresti, 15 ...WORLD PAW PATROL WORLD È ORA DISPONIBILENintendo sarà presente allo Sport&Fun Experience VillageGrande Fratello: Inatteso Bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe ...Oktoberfest: Due Giovani Italiani Arrestati per Saluto Nazista a ...Trento: Incidente Mortale, Due Giovani Vite Spezzate in Scontro ...Tragedia a Castelfiorentino: Klodiana Vefa Uccisa, Sospetti sul ...
di Zazoom di martedì 28 giugno 2022

Corte Palasio : Pierangelo Repanati ucciso con due coltellate alla gola

Pierangelo Repanati

Il 57enne Pierangelo Repanati, giornalista professionista ed ex sindaco - dal 2004 al 2009 - di Corte Palasio, in provincia di Lodi, è stato trovato morto ieri sera poco dopo le 22, nel giardino di casa sua, proprio a Corte Palasio. L'uomo è morto a causa di due fendenti alla gola. I vicini hanno sentito diverse urla, grida di aiuto, provenire da quel giardino. Qualcuno si è precipitato a vedere cosa stesse succedendo e ha trovato il corpo della vittima che giaceva vicino alla porta d'ingresso.

Il giornalista viveva da solo e attualmente lavorava come consulente in uno studio a Lodi. Sul posto è arrivato il magistrato di turno, con i carabinieri, e sono in corso i primi accertamenti scientifici: le prime ipotesi degli inquirenti non escludono che il 57enne possa essere stato aggredito dopo aver scoperto ladri nella sua abitazione. "Era una brava persona, viveva fino a qualche tempo fa con la sua anziana madre scomparsa -ricordiamo i concittadini che ieri sera si sono incontrati davanti a casa sua, increduli di quanto accaduto". Di recente aveva insistito affinché la celebrazione della messa in latino tornasse nell'abbazia di Abbadia Cerreto, a pochi chilometri da dove viveva. Era un credente, un cattolico praticante».

Altre News per: cortepalasiopierangelorepanatiuccisocoltellatealla

Advertising