DIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!

digital bros

DIGITAL BROS, PARENT COMPANY DI 505 GAMES, ESPANDE ULTERIORMENTE IL SUO BUSINESS FREE-TO-PLAY CON L’ACQUISIZIONE DI D3 GO!

L'acquisizione del publisher di Marvel Puzzle Quest consolida la proprietà esclusiva di 505 Games dell'intera serie

505 Games continua ad espandersi nel mercato Free-to-Play (F2P) con l'acquisizione di D3 Go!, il publisher degli acclamati Marvel Puzzle Quest, Puzzle Quest: The Legend Returns e molti altri celebri titoli. Questa acquisizione conferisce a 505 Games la proprietà esclusiva dell'intero franchise Puzzle Quest e fa seguito all'acquisto, nel 2021, di Infinity Plus Two, lo studio di sviluppo australiano, creatore della serie Puzzle Quest.

D3 Go! è un editore e sviluppatore di primo piano nel settore dei giochi di intrattenimento interattivi originali e con licenza e ha creato alcune delle migliori esperienze di gioco per le principali piattaforme di gioco e per i dispositivi mobile. Il team ha prodotto 9 titoli tra cui Puzzle Quest: The Legend Returns eMarvel Puzzle Quest che, a 9 anni di distanza dal lancio, sta ottenendo ancora tantissimi riconoscimenti da parte del pubblico e della critica.

“D3 Go! ha svolto un ottimo lavoro portando sul mercato alcuni dei più grandi titoli della serie Puzzle Quest ed è stato naturale accoglierli nella famiglia 505 Games, permettendoci di arricchire ulteriormente il nostro catalogo di IP di proprietà", ha affermato Clive Robert, Head of Free-to-Play 505 Games. "Questa acquisizione, la seconda in soli due anni, dimostra il nostro impegno nel far crescere la nostra business unit F2P per offrire ai videogiocatori i migliori titoli presenti sul mercato.

I titoli ereditati da D3 Go! Continueranno a essere supportati e, grazie a investimenti aggiuntivi nel prossimo futuro, verranno sviluppati nuovi contenuti pubblicati da 505 Games. Il team di 8 persone di D3 Go! si unirà all'ufficio di 505 Games US a Calabasas, in California.

D3 Go! è l’ottava acquisizione dell'azienda fino a oggi. Altre acquisizioni hanno riguardato Infinity Plus 2, DR Studios con sede nel Regno Unito e Kunos Simulazioni in Italia. Il portfolio F2P di 505 Games ha diversi progetti attualmente in fase di sviluppo che sfruttano l'esperienza di ogni studio in vari generi di videogiochi e su diverse piattaforme.

505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITY
505 GAMES ANNUNCIA CRIME BOSS: ROCKAY CITY, IL NUOVO SPARATUTTO CO-OP AMBIENTATO NEL MONDO DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA DEGLI ANNI ‘90Disponibile uno speciale sconto del 40% per chi pre-acquisterà il gioco entro le ore 17:00 di sabato 10 dicembreGUARDA IL TRAILER DI ANNUNCIO QUI: https://youtu.

505 GAMES CELEBRA IL SUCCESSO AL TOKYO GAME SHOW 2022
L’evento dal vivo è stato impreziosito dalla presenza esclusiva di Rabbit & Bear Studio 505 Games celebra la conclusione del Tokyo Game Show di quest'anno, dove ha  presentato il suo vastissimo catalogo di videogiochi all'evento stampa e showcase online "Route 505".

505 GAMES SARÀ AL TOKYO GAME SHOW 2022
505 Games, reduce dal trionfale ritorno a Gamescom, continua a supportare i grandi eventi dell’industria videoludica,  partecipando al prossimo Tokyo Game Show, una delle più grandi fiere di videogiochi in Asia.