di Zazoom di lunedì 27 giugno 2022

Chiara Ferragni da censura in nude look su Instagram

chiara ferragni
Chiara Ferragni continua a far parlare di sé e lo fa con un'altra foto provocatoria. Dopo la foto nella vasca, completamente nuda, in cui solo la schiuma copriva le sue grazie, ecco che arriva un altro post hot in cui sfida la censura di Instagram. Sul suo profilo compare una maglietta che riproduce il suo corpo nudo.

Chiara Ferragni, che ha sempre detto di poter fare ciò che ritiene meglio del proprio corpo, ha postato uno scatto davvero hot. Su Instagram, in occasione del party di Radio Deejay a Milano che ha visto sul palco anche Fedez, Tananai e Mara Sattei con il loro "La dolce vita", l'imprenditore ha indossato una maglietta molto speciale. L'indumento infatti aveva maniche lunghe e girocollo con stampa sul corpo nudo. Una maglietta che mostra a tutti i suoi seni. E qui esce con l'autocensura su Instagram. 

La Ferragni infatti ha voluto pubblicare diverse foto di lei che indossava questa maglia effetto nude e, per evitare che Instagram bloccasse il suo post, ha deciso di procedere con un'autocensura. Con i cuori o con le mani copriva i capezzoli stampati sulla maglietta. In pochi minuti il ??post è stato inondato di commenti. Molti hanno apprezzato il look trasgressivo, mentre altri hanno iniziato a criticare l'influencer. Già qualche giorno fa una sua immagine di lei con un paio di pantaloni molto particolari aveva scatenato i fan. "Troppo volgare", erano state le critiche di molti utenti. La ragione? I pantaloni non coprivano nulla, rivelando tutto. Eppure l'influencer lo aveva fatto apposta, lanciando una chiara lezione agli haters del web. La Ferragni, quindi, continua a sfidare i milioni di suoi followers con provocazioni sempre più grandi che non smettono mai di far parlare e continuano a parlare.

Altre Notizie: Fedez a Milano: serata in discoteca dopo la separazione da Chiara Ferragni; Incendio Ospedale Santa Chiara di Trento: nessun ferito; Chiara Ferragni e pandoro Balocco - tribunale conferma pratica commerciale scorretta;