Laura De Rovere stroncata da un male incurabile : Mamma 50enne lascia marito e tre figli

laura rovere
Una donna di 50 anni, Laura De Rovere, è morta questa mattina all'ospedale civile di Pordenone, colpita da una malattia incurabile. Come riporta il quotidiano Il Gazzettino, l'intera comunità di Vigonovo e il Comune di Fontanafredda si sono radunati attorno alla famiglia di Laura, morta troppo presto. Chiuso per lutto il negozio Primigi di Vigonovo, di cui la donna era comproprietaria.

Tanti messaggi di vicinanza alla famiglia. Laura lascia il marito Andrea Barbieri, tre dei suoi figli, padre Claudio e madre Nora. Con lei aveva mosso i primi passi nel commercio, quando da studentessa l'aveva aiutata nell'edicola di famiglia a Vigonovo, dove spesso aiutava con iniziative benefiche, vera fucina di idee. I funerali si terranno venerdì prossimo nella chiesa arcipretale di Vigonovo.

Altri aggiornamenti su Laura

Laura Pausini: il suo dimagrimento tra dieta e sacrifici
Laura Pausini ha sorpreso i fan con scatti recenti in cui appare cambiata fisicamente, suscitando curiosità e ipotesi tra gli utenti.

Verissimo, anticipazioni di oggi 20 aprile: Laura Pausini e le interviste di Silvia Toffanin
Oggi, domenica 20 aprile, alle 16:30 su Canale 5, torna il secondo appuntamento settimanale con Verissimo, speciale Pasqua.

Laura Pausini incanta Milano: Levante ospite a sorpresa al World Tour Winter 2024
Laura Pausini ha inaugurato la prima delle due date milanesi del suo "World Tour Winter 2024" al Mediolanum Forum di Assago, celebrando 31 anni di carriera musicale.