Zazoom di 22 giu 2022 whatsapp

Cantina Valpolicella : Marco Accordini muore a 26 anni schiacciato dal trattore nel vigneto

cantina valpolicella
Un giovane agricoltore di 26 anni è morto questa mattina, poco dopo le 8, a Fumane (Verona), in contrada La Ca', schiacciato dal trattore a cui stava lavorando in un vigneto. Marco Accordini, uno dei figli di Daniele Accordini, direttore della Cantina Valpolicella. Inutili gli aiuti del 118 di Verona che sono arrivati ??sul posto con un elicottero e un'ambulanza. 

Sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri della stazione di San Pietro in Cariano. Non si conoscono ancora i dettagli della giovane vittima. Il giovane è morto dopo essere finito sotto il trattore che guidava nell'azienda di famiglia a Mazzurega, frazione di Fumane (Verona). La famiglia Accordini aveva inaugurato a maggio 2019 l'agriturismo Acinatico Wine Relais, a 500 metri dalla cantina, a La Cà. 

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Da una prima ricostruzione sembra che Marco Accordini con il trattore si trovasse su un tratto in pendenza della tenuta di famiglia e mentre faceva retromarcia il mezzo avrebbe urtato un muro e si è ribaltato. Il giovane contadino è finito sotto il trattore ed è morto per il trauma subito.

Altre Notizie: Rinchiudono la figlia di 3 anni nello scantinato per giorni per punizione e poi la gettano nel fiume!;