Onlyfans : La star ucraina Elizabeth Vasilenko scappa in Russia

Ma con la guerra in corso, le sue parole sono finite nella lista nera di Peacemaker, un sito web ucraino che elenca tutti coloro che hanno posizioni filo-russe. Dopo l'inizio dell'invasione russa nel febbraio di quest'anno, la star della serie di successo ucraina "School" ha immediatamente colto l'occasione per scusarsi. Ammettendo le sue parole sbagliate su di lei, chiamate "zrada" o "tradimento" dal sito web globalhappening.com, la 23enne TikTokker ha ammesso alla giornalista Ramina Eskhakza di essersi "vergognata" di ciò che ha detto e ha affermato di aver cambiato idea .
"Mi vergogno e ho sofferto molto per questo, che mi segue da un anno ormai", ha detto l'attrice, che viene dalla regione del Dnepr nel paese assediato. Vasilenko - che era già stata pesantemente criticata per essersi trasferita in Russia - ha spiegato di essere disposta ad accettare qualsiasi critica che potrebbe derivarne. "Tutti commettiamo errori, ma io sono pronta per essere punita se necessario", ha detto.
Dopo aver partecipato a diverse manifestazioni contro la guerra, ha informato i suoi fan su Instagram di essersi trasferita in Turchia per soli $ 8.000. "Soldi, pubblicità... tutto è scomparso per me quando è iniziata la guerra", ha aggiunto. Ha rivelato che i suoi genitori vivono ancora in Ucraina e non hanno intenzione di andarsene. Attualmente vive nella Repubblica Ceca e ora invia una parte dei soldi guadagnati attraverso il suo account OnlyFans a volontari impegnati in operazioni di recupero a casa.
Elena Maraga, la maestra licenziata per OnlyFans apre la sua società Elemara
Elena Maraga, la 29enne ex maestra dell’asilo parrocchiale di Maserada (Treviso), licenziata per aver aperto un profilo su OnlyFans, ha dato vita alla sua nuova attività imprenditoriale.
Treviso, maestra d'asilo licenziata per il suo profilo su Onlyfans: Il padre di un alunno ha diffuso i contenuti
Elena Maraga, 29 anni, maestra d’asilo e bodybuilder, è stata licenziata dall’asilo cattolico di Varago di Maserada, in provincia di Treviso, a causa del suo profilo attivo su Onlyfans.
Wanda Nara lancia il suo profilo su Onlyfans dopo il blocco dei social
Wanda Nara ha annunciato l’apertura del suo profilo su Onlyfans dopo che un tribunale argentino ha ordinato la sospensione dei suoi account Instagram, TikTok e Facebook per 30 giorni.