Metal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...F1 22 RICEVE L'ULTIMO AGGIORNAMENTOLancia l'etichetta Bandai Namco Game MusicWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic - ora disponibileiRobot presenta Roomba Combo j7+: il robot 2-1 più avanzato al mondoDungeons & Dragons e due Set Introduttivi in arrivoUsain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su NetflixL’11 e il 12 ottobre arrivano le Offerte esclusive Prime di AmazonGolf : Paige Spiranac risponde al troll che dice di apparire su ...Eliud Kipchoge : INCREDIBILE RECORD DEL MONDO nella Maratona a ...La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...
di Zazoom di sabato 18 giugno 2022

Cuneo : Bimba di 11 anni morta in una piscina

Cuneo

Una ragazza di 11 anni è morta in una piscina pubblica a Bra (Cuneo). La bambina era in acqua con alcuni parenti quando improvvisamente si è sentita male ed è svenuta. Allertato il 118, sul posto sono intervenuti i medici, ma vani sono stati i tentativi di rianimare la bambina. 

Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Bra, che stanno svolgendo gli accertamenti per capire se qualcosa possa aver causato il malore. La vittima, Valentina Contino, è residente a Bra e la causa della sua morte sarebbe una malattia. L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio nella piscina all'aperto di via Sartori, nell'area del Santuario della Madonna dei Fiori. 

La bambina stava nuotando con alcuni parenti. A quel punto, i suoi familiari l'hanno portata fuori dall'acqua cercando di rianimarla ma l'undicenne è morta dopo circa un'ora. Un altro incidente in acqua, nei giorni scorsi, sempre nel cuneese, si era invece concluso in maniera positiva. L'8 giugno, nella piscina comunale di Alba, a poche decine di chilometri da Bra, un ragazzo di 16 anni aveva perso conoscenza e rischiava di annegare. In quel caso i suoi amici lo avevano aiutato, riportandolo in superficie dal fondo della vasca e chiedendo aiuto. L'elisoccorso era atterrato nei pressi degli impianti sportivi di Alba e il giovane, residente a Neive e di origini marocchine, era stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale Santa Croce di Cuneo, ma si è salvato.

Altre News per: cuneobimbaannimortapiscina