Inondazioni India e Bangladesh : 18 morti

inondazioni india
Almeno 18 vittime a causa delle inondazioni nel nord-est dell'India e in Bangladesh, con milioni di case sotto diversi centimetri d'acqua. Entrambi i Paesi hanno chiesto aiuto all'esercito per soccorsi immediati alle popolazioni colpite dal maltempo, "prevediamo precipitazioni da moderate a abbondanti in molte parti dello stato dell'Assam fino a domenica. Il volume delle precipitazioni è stato senza precedenti ", ha affermato un esperto della stazione meteorologica della città di Gauhati.

Altri aggiornamenti su Inondazioni

Inondazioni a Petra: evacuati oltre 1.700 turisti dal sito archeologico in Giordania
Inondazioni improvvise hanno colpito la storica città di Petra, in Giordania, costringendo le autorità locali a evacuare circa 1.

MotoGP: Bagnaia e altri piloti contrari a correre a Valencia dopo le devastanti inondazioni
Le recenti inondazioni che hanno colpito la regione di Valencia hanno sollevato dubbi sull'opportunità di disputare l'ultimo Gran Premio della stagione MotoGP, previsto al Circuito Ricardo Tormo dal 15 al 17 novembre 2024.

Paura al Grand Canyon per inondazioni improvvise - oltre 100 persone evacuate
  Come è possibile vedere dalle immagini pubblicate da AccuWeather, i turisti e i visitatori frequenti sono stati costretti a lasciare la zona in tutta fretta.