Magic: The Gathering - Entra in un carnevale cosmico con UnfinityMeta Quest: nuovo aggiornamento softwareGTA Online: Halloween arriva a Los Santos e durerà un mesePRESS START: tutto pronto per la student conference by IIDEARivelate novità su Pokémon Scarlatto e ViolettoLEGO presenta il nuovo set Calcio Balilla IdeasSamsung porta il gaming all’aeroporto di Milano Linate con “Play&Fly”Beat Saber lancia il Music Pack di LizzoAcer premia la creatività in ambito CSRPubblicità The San Benedetto 2022 con Elisabetta CanalisGuerra Ucraina Presidente Biden : rischio nucleare è realeMandragora venduta come spinaci : 8 intossicati a NapoliValanga Himalaya : morti 19 alpinisti Black Shark Cuffie Auricolari Bluetooth Suono Premium Sconto e OffertaMeross Presa Smart Intelligente Italiana con Monitoraggio Energia ...Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobreBANDAI AUMENTA L’INVESTIMENTO IN LIMBIC ENTERTAINMENTRed Bull Indie Forge: scelti i 5 videogame indipendenti finalistiNILOX RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’INTER
di Zazoom di venerdì 17 giugno 2022

Guerra Ucraina, Zelensky : è un giorno storico

Guerra

"Tutti i leader capiscono perché non ci sono negoziati in corso per porre fine alla guerra: solo per la posizione della Russia, che sta solo cercando di intimidire tutti in Europa e continuare con la distruzione dell'Ucraina". Così Zelensky, nel suo ultimo videomessaggio da lui trasmesso su Telegram, e in cui ha definito la "giornata storica" ??odierna con la visita a Kiev di "quattro potenti Stati europei". "Ho sentito sostegno" per il processo di adesione all'UE, ha aggiunto. 

L'Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani (Ohchr) ha riferito che 4.481 civili sono stati uccisi dall'invasione russa, mentre 5.565 sono rimasti feriti. Lo scrive Ukrinform. Secondo l'ultimo aggiornamento, le vittime includono 1.739 uomini, 1.159 donne, 119 ragazze e 125 ragazzi, oltre a 40 bambini e 1.299 adulti. La maggior parte dei civili uccisi sono stati vittime di bombardamenti, missili e attacchi aerei. 

"Francia e Germania non negozieranno mai con la Russia dietro l'Ucraina", ha affermato il presidente francese Macron da Kiev. "Parliamo con Mosca, ma è Kiev che decide le modalità della pace" "Questa guerra cambierà la storia dell'Europa. L'Ucraina fa parte dell'Europa, sosteniamo la sua candidatura all'Ue". Anche il cancelliere tedesco Scholz ribadisce il suo sostegno all'adesione di Ucraina e Moldova all'UE. "Siamo pronti a fornire anche sistemi missilistici antiaerei e artiglieria".

Altre News per: guerraucrainazelenskygiornostorico