Mafia : La Dia confisca beni per 20 milioni a Salvatore Vetrano

mafia confisca
La Dia ha sequestrato definitivamente beni per 20 milioni di euro a Salvatore Vetrano, imprenditore palermitano di 51 anni attivo nel settore dei surgelati. Vetrano è considerato dagli inquirenti vicino alle cosche mafiose Gianfranco Puccio e Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss mafioso Totò Riina. Per gli inquirenti ha fatto fortuna con il sostegno di "Cosa Nostra" in cambio di denaro e ingaggi. Sequestrati 13 immobili, 2 barche, conti correnti, investimenti assicurativi, rapporti finanziari e depositi a risparmio.

Altri aggiornamenti su Mafia

Mafia: The Old Country uscita agosto 2025
Il nuovo trailer è online al link: https://youtu.be/UOIg2lFVsJEIl video di approfondimento degli sviluppatori link: https://youtu.

Tutta la serie ‘Mafia’ di 2K disponibile su GeForce NOW
La leggendaria serie Mafia di 2K arriva su GeForce NOW questa settimana, insieme ad altri 9 nuovi titoli!E c’è di più: il prossimo capitolo della saga, Mafia: The Old Country, sarà disponibile su GeForce NOW fin dal day one.

The Games Awards 2024 - Mafia: The Old Country, Sid Meier's Civilization VII e Borderlands 4
Borderlands 4 svela la modalità Mayhem-Fueled durante i The Game  Awards Il trailer mette in evidenza i nuovi cattivi e i temi principali del capitolo più ambizioso di  Borderlands, disponibile in wishlist da oggi 2K e Gearbox Software hanno offerto oggi un primo sguardo a Borderlands 4, svelando nuovi  dettagli di uno dei giochi più attesi del 2025.