Cos'è e come ottimizzare il fleet managementMeta Quest 2 - tutte le novità di ottobreDEAD SPACE - MIGLIORAMENTI E PIU' QUALITÀNZXT - nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25FXiaomi - creatività e modern living una nuova gamma di prodotti AIoT Dakar Desert Rally disponibile su Console e PCL’Arabia Saudita ospiterà i Giochi invernali asiatici del 2029Nintendo inaugura la divisione cinemaLA NUOVA GAMMA DI CUFFIE RIG PRO SERIES È DISPONIBILE NEI NEGOZIForge of Empires - Gara di PasticceriaTotal Tank Generals: Disponibile la demoNetatmo - Misuratori Intelligenti PROLA STAGIONE DI ROLLER CHAMPIONS VIA DEL DRAGO E' DISPONIBILE Dungeons & Dragons i Draghi dell’Isola delle Tempeste disponibileOlliOlli World per Nintendo Switch uscirà in versione fisicaPerché specializzarsi in massaggi? Ecco i motivi per farlo oggiValentino Rossi prova la sua nuova BMW GT sul Circuito di BarcellonaMuore a 36 anni runner alla Maratona di Londra a 5 Km dal traguardoNZXT annuncia la nuova scheda madre N7 B650E ATXCLASH: ARTIFACTS OF CHAOS - UNA DEMO PER LO STEAM NEXT FESTLeague of Legends - presentate le novità della pre-season 2023Reply Game Studios tprotagonisti di PRESS START Video Game Student ...TOWER OF FANTASY - arriva “VERA” il 20 ottobreLUCCA COMICS & GAMES 2022: NUOVE DISPONIBILITÀ BIGLIETTIStephen Curry sbarca su PGA TOUR 2K23
di Zazoom di domenica 12 giugno 2022

Guerra Ucraina, Kiev : Elon Musk ci ha dato rete Starlink

Guerra

"Elon Musk non lavora solo alla missione su Marte, ha fornito la nostra intelligence Starlink, davvero necessaria per missioni speciali" dell'ucraino 007: scrive su Twitter il ministero della Difesa di Kiev, pubblicando l'immagine di tre soldati con il volto oscurato e una scatola con il sistema. La rete Starlink per Internet globale è già disponibile in 32 paesi ed è di gran lunga la più grande flotta satellitare mai messa in orbita. A febbraio, le speculazioni dei media avevano parlato di una fornitura al battaglione Azov. 

Nel frattempo, è probabile che la Russia acquisisca il controllo di Luhansk in Ucraina entro poche settimane. Lo ha affermato un funzionario della difesa americano, citato dal Washington Post. Le città di Severodonetsk e Lysychansk sono già sotto pressione e potrebbero cadere sotto il peso delle forze russe in una settimana, riferisce il funzionario statunitense che il progresso della Russia sta comportando un pesante costo per il suo esercito in termini di morti e feriti.

Altre News per: guerraucrainakievelonmuskdatorete