In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su NetflixL’11 e il 12 ottobre arrivano le Offerte esclusive Prime di AmazonGolf : Paige Spiranac risponde al troll che dice di apparire su ...Eliud Kipchoge : INCREDIBILE RECORD DEL MONDO nella Maratona a ...La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...A TADEI PIVK E GIUDITTA TURINI IL DELICIOUS TRAIL DOLOMITIMaratona di Berlino 2022 - la DIRETTA STREAMING domenica 25 ...POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS”, DEBUTTANO SU NETFLIXItalian Esports Awards, tutte le nomination del 2022I Pokémon invadono il Flagship store Rinascente a MilanoMilano Fashion Week 2022: Motorola celebra il connubio tecnologia e ...Ballando con le stelle 2022 : concorrenti e giuria show di Rai1Wanda Nara e Mauro Icardi si separano : l' annuncio su InstagramAndrea Delogu rifiutata al ristorante perché vestita maleGF Vip Luca Salatino : mi volevo suicidareXiaomi Robot Vacuum-Mop 2S Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti Sconto ...Proscenic WashVac F20 3 Aspirapolvere Senza Fili Lavapavimenti Sconto ...Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Sconto e OffertaEA SPORTS - MIGLIORI VALUTAZIONI GIOCATRICI FEMMINILI FIFA 23
di Giuseppe Saieva di mercoledì 8 giugno 2022

Sony - nuovi modelli speaker wireless serie X

Sony

Sony ha annunciato oggi l’integrazione di tre nuovi modelli alla sua gamma di speaker portatili: con XG300, XE300 e XE200 si può sperimentare davvero ovunque il piacere di un audio coinvolgente e di qualità, una pressione sonora potente e bassi profondi e penetranti.

A chi cerca un inseparabile compagno in grado di creare la colonna sonora giusta, Sony propone tre speaker all’altezza delle aspettative, dotati di Speaker X-Balanced e doppio radiatore passivo. I bassi pulsanti e non distorti sono sinonimo di qualità sonora superiore, mentre la pressione sonora accentuata trasmette la giusta carica per non interrompere mai la festa. 

Che la festa abbia inizio

Lo speaker XG300 diffonde bassi profondi degni delle grandi discoteche e frequenze alte sempre chiare e nitide. Merito sia dei tweeter integrati che della avanzata funzione MEGA BASS, che permette, con un semplice tocco, di ottenere bassi ancora più potenti e definiti. E passare dalla pista a un concerto non potrebbe essere più facile con LIVE SOUND[1], la modalità che consente di ricreare quell’atmosfera unica e rivivere infinite volte le esperienze di musica live che più ami.

Per immergersi completamente nel mood della festa, su XG300 è possibile attivare una modalità di illuminazione che sincronizza le luci colorate al ritmo della musica riprodotta.

Sonorità uniformi in ogni direzione

Ispirata agli impianti audio impiegati nei concerti professionali, l’esclusiva tecnologia Line-Shape Diffuser di Sony distribuisce i suoni uniformemente, spaziando in angolazione e distanza, per fare in modo che tutti i partecipanti vivano la stessa esperienza e possano ballare all’unisono sulle loro tracce preferite.

La disposizione verticale è il modo migliore per sfruttare appieno la tecnologia Line-Shape Diffuser di XE300 e XE200 ma, se si desidera provare la riproduzione stereo messa a disposizione dall’app Sony | Music Center, è possibile posizionare gli speaker in orizzontale.

Parola d’ordine: portabilità

I tre nuovi speaker Sony sono stati progettati all’insegna della portabilità.

Il modello XG300 è persino provvisto di una maniglia retraibile a scomparsa che permette di trasportarlo facilmente ovunque.

Nonostante il peso minimo e le dimensioni compatte, sia XE300 che XE200 offrono prestazioni sonore inaspettate, anche all’aperto. Il modello XE200, inoltre, è completato da una pratico cinturino da polso per essere sempre a portata di mano e pronto a riprodurre qualsiasi brano: basta premere un tasto. 

Beat non-stop

Il grado di protezione IP67 certifica che i tre nuovi speaker non temono né schizzi d’acqua né polvere. In spiaggia o a bordo piscina, la musica non si interrompe proprio mai.

XE300 e XE200 hanno superato i rigorosi test anti-urto di Sony, che garantiscono una resistenza ottimale a urti, colpi e graffi, inevitabili durante l’uso quotidiano.

Sony

Batteria a lunga durata per scatenarsi dal tramonto all’alba e oltre

Tutti gli speaker integrano una batteria a lunga durata che, completamente carica, offre 25 ore (XG300), 24 ore (XE300) o 16 ore (XE200) di riproduzione.

In caso di emergenza, la funzione Ricarica Rapida è la soluzione ideale per non rovinare il divertimento: bastano 10 minuti per guadagnare ben 70 minuti di riproduzione.

La funzione Battery Care, presente su tutti i modelli, impedisce di caricare eccessivamente le unità per mantenere prestazioni ottimali più a lungo. Per attivarla su XE300 e XE200, serve l’app Sony | Music Center.

I modelli XE300 e XE200 sono dotati anche di Ambient Noise Sensing, l’esclusiva tecnologia di rilevamento di Sony che analizza i rumori ambientali tramite microfono e contribuisce a risparmiare carica quando si usano gli speaker all’aria aperta.

Conversazioni cristalline con Echo Cancelling

Tutti i tre modelli si avvalgono della tecnologia Echo Cancelling per aumentare la qualità delle telefonate, permettendo a due persone di parlare in contemporanea senza escludere nessuna delle voci. E su XE300 e XE200, è sufficiente premere il tasto MIC Mute per disattivare il microfono.

Party Connect e Stereo Pair moltiplicano il divertimento

Utilizzando la funzione Party Connect, disponibile su tutte le new-entry, è possibile collegare tramite BLUETOOTH fino a 100 speaker wireless compatibili e sincronizzare la musica per creare un sound prorompente. Stereo Pair, invece, consente di ottenere un superbo effetto stereo connettendo due speaker in modalità wireless. Entrambe le funzioni si attivano dall’app Sony | Music Center. 

La sostenibilità è importante

Sony progetta i suoi prodotti pensando non solo al design, ma anche al rispetto dell’ambiente. I componenti interni di sono realizzati in parte con una plastica riciclata sviluppata appositamente per l’azienda. Questa novità ha richiesto anni di ricerca e progettazione per garantire che i materiali fossero non solo sostenibili, ma anche conformi agli altissimi standard sonori di Sony. Le confezioni, inoltre, sono realizzate in carta riciclata, blister incluso. In questo modo, il contenuto di plastica nei tre modelli non supera il 5%.

Disponibilità

Gli speaker XG300, XE300 e XE200 saranno disponibili a partire da luglio 2022 nelle seguenti colorazioni:

  • XG300 in nero e grigio chiaro.
  • XE300 in nero, blu e grigio chiaro.
  • XE200 in nero, blu, arancione e grigio chiaro.

Altre News per: sonynuovimodellispeakerwirelessserie