PAW Patrol Grand Prix RecensioneROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioniCarnival Pride: Bambino americano rischia di annegare sulla nave da ...A Scalea Antonio Russo uccide la compagna Ilaria Sollazzo a colpi di ...Maratona di Londra,-LA DIRETTA STREAMING- ecco i protagonisti di ...NVDIA STUDIO DIGEST di SettembreLa Cassazione conferma ergastolo a Leonardo CazzanigaPresidente Joe Biden firma legge contro shutdownLe bici elettriche Bezior X500 e M1 sono in offerta a un prezzo mai ...FIFA 23 viene lanciato oggi in tutto il mondoWRC GENERATIONS: APERTI I PREORDINIF1: Sospetti Red Bull, clamoroso violato il budget cap? PAW Patrol: Gran premio è ora disponibile per console e PCGTA Online: i Salti col paracadute Junk EnergyGTA Online: per gli abbonati a GTA+ vantaggi da brividoSWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCHThe Elder Scrolls Online - Evento Eredità dei bretoni e Firesong DLCTrust GXT 391 Thian RecensioneIlary Blasi sexy su Instagram ... reggiseno e mascherinaPathfinder: Wrath of the Righteous disponibile su ConsoleThe Callisto Protocol: Black Iron Prison TrailerWorld of Warcraft Dragonflight arriverà il 29 novembreDiablo Immortal - primo aggiornamento maggiore disponibileGOAT SIMULATOR 3 OUTFIT ARRIVA SU FORTNITEPGA TOUR 2K23 - rivelati gli aggiornamenti del “Course Designer”
di Zazoom di mercoledì 8 giugno 2022

Guerra Ucraina : due ospedali distrutti a Severodonetsk

Guerra

Due ospedali sono stati distrutti dai bombardamenti russi a Severodonetsk e Rubizhne, nell'Ucraina orientale, come dimostrano le nuove immagini satellitari scattate da Maxar Technologies e pubblicate dalla CNN. Una grande croce rossa è stata dipinta sul tetto dell'ospedale di Severodonetsk. 

Le zone residenziali della città sarebbero ora sotto il controllo dei russi. Nel sud di Rubizhne sono stati distrutti anche un'azienda farmaceutica e diversi edifici. Oltre mille soldati ucraini e mercenari stranieri che si arresero a Mariupol furono trasferiti in Russia per essere interrogati. 

Lo ha rivelato una fonte di sicurezza dell'agenzia di stampa russa Tass. Colloquio telefonico tra il ministro della Difesa turco, Akar, e il suo omologo russo, Shoygu, sulla realizzazione di un corridoio per il passaggio del mais bloccato nei porti dell'Ucraina e per l'uscita dallo stretto del Bosforo e dei Dardanelli, controllato da Ankara. 

Uno dei punti chiave per formalizzare l'accordo rimane lo sminamento delle acque del Mar Nero attraverso le quali dovranno transitare le navi mercantili, ha affermato Akar. La Turchia ha un ruolo di coordinamento ma serve l'ombrello dell'Onu per convincere Kiev, precisa.

Altre News per: guerraucrainaospedalidistruttiseverodonetsk