di Giuseppe Saieva di martedì 7 giugno 2022

Kingston annuncia la disponibilità di XS2000 SSD da 4TB

kingston annuncia

Kingston Digital rilascia un'aggiunta da 4 TB di capacità all'unità SSD portatile e tascabile XS2000

  • Prestazioni USB 3.2 Gen 2x2
  • Massima tascabilità e durata

Kingston Digital Europe Co LLP, società di memorie flash affiliata a Kingston Technology Company, Inc. leader mondiale nei prodotti di memoria e nelle soluzioni tecnologiche, annuncia oggi la disponibilità di XS2000 da 4TB, un'unità SSD portatile e tascabile che utilizza la velocità di USB 3.2 Gen 2x2 per offrire prestazioni di ultima generazione in un'unità esterna compatta e portatile.

XS2000 offre una velocità di trasferimento velocissima, fino a 2.000 MB/s1, garantendo agli utenti una maggiore produttività senza interruzioni. XS2000 offre prestazioni notevoli e capacità incredibili fino a 4TB2 per scaricare e modificare immagini ad alta risoluzione, video 8K e documenti di grandi dimensioni in un attimo. L'unità si collega con USB Type-C® consentendo ai creatori di contenuti di archiviare e accedere facilmente ai propri file ovunque su un PC o un dispositivo mobile. Con dimensioni quasi dimezzate rispetto a quelle di una tipica unità SSD portatile, XS2000 è dotata di un involucro rugged rimovibile e di una classificazione IP55 che permette la resistenza all'acqua e alla polvere e che la rende il compagno di avventure perfetto, sia in ambito lavorativo che per progetti personali.

kingston annuncia

XS2000 è ora disponibile con capacità da 500 GB a 4 TB ed è coperto da una garanzia limitata di cinque anni con supporto tecnico gratuito.

Per maggiori informazioni visita kingston.com.

Altre Notizie: Kingston SSD XS2000 Recensione;