Amazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo StudioAmazon presenta Kindle Scribe per la lettura e la scritturaIntel sostiene sviluppatori AI, sicurezza e quantum computingSony - nuova videocamera Cinema Line 4K Super 35Gli sviluppatori di Dead Space discutono del rifacimento di un ...Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!TRANSPORT FEVER2 CONSOLE EDITIONEA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTSModern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...
di Zazoom di lunedì 30 maggio 2022

Guerra Ucraina : morti 30.350 soldati russi e distrutti 1349 tank

Guerra

Le perdite tra le fila russe dal giorno dell'attacco di Mosca all'Ucraina il 24 febbraio scorso ammonterebbero a 30.350. Lo rende noto il quotidiano bollettino dello Stato maggiore delle Forze armate ucraine, appena diffuso su Facebook, che riporta cifre non verificabili autonomamente. Secondo il rapporto dell'esercito ucraino, ad oggi le perdite russe sarebbero di circa 30.350 uomini, 1349 carri armati, 3282 veicoli corazzati, 643 sistemi di artiglieria, 205 lanciarazzi multipli, 93 sistemi di difesa antiaerea. Secondo il bollettino, che specifica che i dati sono in aggiornamento a causa degli intensi combattimenti, le forze russe hanno perso anche 207 aerei, 174 elicotteri, 2258 auto, 13 unità navali e 507 droni.

243 bambini sono stati uccisi in Ucraina dall'invasione russa del Paese. 444 i feriti. Lo ha annunciato l'ufficio del procuratore generale ucraino, precisando che il maggior numero di vittime si registra nelle regioni di Donetsk, Kiev, Kharkiv e Chernihiv. Il bombardamento di città e villaggi ucraini da parte delle forze armate russe - aggiunge la nota - ha danneggiato 1.888 istituzioni educative, 180 delle quali completamente distrutte.

Altre News per: guerraucrainamortisoldatirussidistrutti1349