God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Giuseppe Saieva di mercoledì 25 maggio 2022

OBI WAN KENOBI: IN ARRIVO 2 ITEM ICONICI

Obi-Wan Kenobi

AL VIA IL PRE-ORDER DI 2 ITEM ICONICI  DELLA GALASSIA STAR WARS

In arrivo le esclusive targate Hasbro Fan:
il casco di Darth Vader e la lightsaber di Obi-Wan Kenobi,
riproduzioni fedeli in scala 1:1.

Link pre-order presto attivi: Lightsaber di Obi-Wan Kenobi Casco di Darth Vader

L'evento più atteso da tutti i fan di Star Wars sta per arrivare. A fine maggio debutterà la nuova serie “Obi Wan Kenobi” in cui si esploreranno gli anni di esilio su Tatooine del celebre Maestro Jedi. Obi-Wan Kenobi, reduce dal fallimento con il suo allievo e la perdita dei suoi affetti più cari, avrà una missione da compiere: proteggere il piccolo Luke, fuggendo nel contempo dagli Inquisitori che gli daranno la caccia.

Nel nuovo capitolo riprenderà la storica lotta tra il Lato Oscuro e la Forza e avremo modo di rivedere il personaggio più iconico della saga, Darth Vader, che affronterà per la prima volta il suo vecchio maestro dopo l’epico duello su Mustafar. Per l’occasione, Hasbro Fan presenta due nuovi prodotti esclusivi dedicati ai protagonisti della serie evento.

Obi-Wan Kenobi

Il primo è la replica fedelissima dell’iconico casco di Darth Vader della linea Black Series, dedicata a tutti gli appassionati e i collezionisti di Star Wars. Composto da tre parti assemblabili magneticamente e con dettagli premium ispirati all’originale. Gli effetti sonori presenti, infine, permetteranno a tutti i fan di replicare l’inconfondibile respiro del Signore Oscuro per vivere una reale esperienza immersiva.

Obi-Wan Kenobi

Il secondo prodotto è la spada laser di Obi-Wan Kenobi della linea Force Elite FX. La lightsaber, così come il casco, possiede tutti i dettagli dell’originale, dall’elsa all’accensione LED progressiva, senza dimenticare gli immancabili effetti sonori, proprio come nella saga. La spada permetterà di simulare veri e propri combattimenti e a sfida conclusa la si potrà esporre all’interno della propria collezione grazie alla base già inclusa nel pack.
 
Due repliche imperdibili per i veri appassionati di Star Wars! Non resta che pre-ordinarli e prepararsi a rivivere le incredibili avventure della galassia lontana lontana!

Altre News per: kenobiarrivoitemiconici