di Giuseppe Saieva di giovedì 19 maggio 2022

Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic Edition

batman arkham

l cofanetto, realizzato in collaborazione con Panini e in tiratura limitata, arriva sul mercato in esclusiva da GameStop

 

Arriva oggi da GameStopla Comic Edition di Batman: ArkhamAsylum, realizzata in collaborazione con Panini. Questa edizione esclusiva e in tiratura limitata di Batman: ArkhamAsylum, primo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive, contiene l’edizioneGame Of The Year del gioco per PlayStation 4, un poster conun’illustrazione del fumettista Carlos D’Anda e il comic book “La strada per Arkham”, realizzati da Panini per l’occasione.

Il comic book presente nella Comic Edition consente ai lettori di scegliere quali azioni far intraprendere al protagonista nel corso della storia raccontata originariamente negli albi “Batman: Arkham Origins” (2014) di AdamBeechen e “Batman Arkham Asylum: Road to Arkham” (2009) di Alan Burnett e Carlos D’Anda, in cui vediamo un Batman alle prime armi, ancora inesperto e troppo spesso impulsivo, diverso dal personaggio maturo protagonista delle avventure attualmente pubblicate in Italia.

“Batman: ArkhamAsylum - Comic Edition” arriva oggi in esclusiva da GameStop al prezzo di €59,99.

Altre Notizie: Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi in pre-order l’esclusiva Comic Edition;