di Giuseppe Saieva di mercoledì 18 maggio 2022

DICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042

dice rilasciato

L'aggiornamento 4.1 di Battlefield 2042 porta aggiornamenti alla rotazione della Guerra Totale, modifiche al bilanciamento e molto altro ancora

Il team di DICE ha rilasciato oggi l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042, incentrato su ulteriori correzioni e miglioramenti dell’esperienza di gioco, e anche sull'aggiornamento delle rotazioni della Guerra Totale e sull'implementazione di alcune modifiche al bilanciamento delle armi e degli Specialisti.

Questo aggiornamento è la continuazione dell'impegno del team nell'ascoltare i feedback della comunità e nel lavorare all'esperienza di Battlefield che i giocatori hanno imparato a conoscere e amare.

Il prossimo aggiornamento in programma è l'uscita della Stagione Uno, attualmente prevista per l'inizio di giugno. Vi terremo aggiornati quando verranno rivelate ulteriori informazioni sui contenuti in arrivo.

Altre Notizie: L'evento Battlefield 2042: Fronte cremisi; Battlefield 2042 Stagione 7: Punto di svolta è disponibile; BATTLEFIELD 2042 STAGIONE 7: PUNTO DI SVOLTA, DISPONIBILE DAL 19 MARZO;