Pokémon Special Championship arriva a Milano - 4 e 5 giugno 2022

Arriva a Milano l’evento speciale del Campionato Pokémon
La competizione torna dal vivo al Mediolanum Forum di Assago (MI), il 4 e 5 giugno 2022.
Bolzano, 17 maggio 2022 –Il Mediolanum Forum di Assago (MI) sarà il palcoscenico di un evento unico in Italia, la PokémonSpecial Championship. L’attesissimo torneo è una competizione ufficiale del Campionato Pokémon - organizzata da ProGaming Italia, azienda leader da oltre 20 anni nell’organizzazione di eventi dedicati all’Esport – e si svolgerà il 4 e 5 giugno 2022,
Più di 600 giocatori – provenienti da tutto il mondo e di ogni età – potranno sfidarsi sia sui Videogiochi PokémonSpada e Pokémon Scudo sia sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. In linea con il regolamento ufficiale del gioco Play! Pokémon, i player dovranno portare con sé il proprio mazzo di 60 carte o la propria copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Questa manifestazione sarà l’occasione per guadagnare punti speciali chiamati “Championship Points” che consentiranno di ottenere un invito ai Campionati MondialiPokémon, in programma dal 18 al 21 agosto prossimi a Londra.
Durante la competizione, i partecipanti verranno divisi in tre categorie: Junior (nati dal 2010 in poi), Senior (nati dal 2006 al 2009 compresi) e Master (nati nel 2005 o prima).
Per continuare a garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti dell’evento, sarà necessario osservare una serie di requisiti e precauzioni relativi al COVID-19. Per maggiori informazioni visita la pagina pokemonmillennium.net/special/Altri aggiornamenti su Campionati Mondiali Pokémon
L’ITALIA TRIONFA AI CAMPIONATI MONDIALI POKÉMON 2024
Durante la
cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2024, in cui
l’italiano Luca Ceribelli si è aggiudicato la vittoria nella categoria
master dei Videogiochi Pokémon, sono state svelate nuove ed emozionanti
novità del franchise.
CAMPIONATI MONDIALI POKÉMON 2024
NUOVI
RAID TERACRISTAL E COMPARSE MASSICCE IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON
VIOLETTO CON L'AVVICINARSI DEI CAMPIONATI MONDIALI POKÉMON 2024
È arrivato il
momento di celebrare i Pokémon protagonisti dell'immagine dedicata ai
Campionati Mondiali Pokémon 2024 con Raid Teracristal speciali e
comparse massicce uniche! Da venerdì 9 agosto alle 00:00 (UTC) fino a
giovedì 22 agosto 2024 alle 23:59 (UTC), Gimmighoul Forma Scrigno sarà disponibile nei Raid Teracristal di livello 1? fino a 5?, mentre Riolu, Comfey e Wattrel appariranno in comparse massicce in diverse località.
CAMPIONATI MONDIALI POKÉMON 2024
Ieri, The Pokémon Company International ha svelato nuovi dettagli sui Campionati Mondiali Pokémon 2024.