Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti20 dispersi sulla Marmolada : riprese le ricercheUomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca alcuni giornalisti: Basta ...Fare Digital PR con il social media marketingDettagli sul nuovo evento di GTA+ dal 30 giugno al 18 luglioE' NATA BANDAI NAMCO ACES - PER RAFFORZARE LO SVILUPPOKONAMI annuncia una partership con FC Internazionale Milano
di Giuseppe Saieva di martedì 17 maggio 2022

MultiVersus: trailer svela il Diavolo della Tasmania, il gigante di ferro e Velma

MultiVersus

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico diMultiVersus che svela che il Diavolo della Tasmania, alias Taz (Looney Tunes), il gigante di ferro (Il gigante di ferro) e Velma (Scooby-Doo) entreranno a far parte del cast in continua espansione del picchiaduro free-to-play che Player First Games sta sviluppando. Questo nuovo e divertente trailer mostra un epico scontro tra personaggi, con la furia tipica diTaz in bella mostra accanto alle prodezze aeree del gigante di ferro, e conferma inoltre la presenza dell'acuta detectiveVelma. I tre si uniranno ai combattimenti tra tantissimi altri eroi e personaggi: da Batman (DC) e Shaggy (Scooby-Doo) a Bugs Bunny (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones) e molti altri.

Inoltre, oggi Warner Bros. Games ha anche annunciato che la open beta di MultiVersus è prevista per il mese di luglio 2022, e ha svelato una nuova key art ufficiale diMultiVersus.

 

I giocatori possono già registrarsi su MultiVersus.com per partecipare alla closed alpha che inizierà giovedì 19 maggio e continuerà fino al 27 maggio. Occorre però fare in fretta, perché i posti sono limitati e per questo motivo la registrazione non garantisce la partecipazione al test. Laclosed alpha conterrà 15 personaggi giocabili, compresi Taz e Velma; sette diverse mappe, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull'albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby (Scooby-Doo), nonché tanti modi diversi di godersi il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 vs. 2, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori e il Laboratorio (modalità allenamento).Per ulteriori informazioni sulla closed alpha, è possibile consultare le FAQ su https://multiversus.com/closed-alpha-faq.

MultiVersus è un nuovissimo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione. Tra questi ci sono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny e Taz il Diavolo della Tasmania(Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe);il gigante di ferro (Il gigante di ferro);una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri. L'uscita mondiale del gioco è prevista nel 2022 per le console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One e per PC, con supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online.

Per ulteriori informazioni su MultiVersus, visita MultiVersus.com

Altre News per: multiversustrailersveladiavolodellatasmaniagigante