Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti20 dispersi sulla Marmolada : riprese le ricercheUomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca alcuni giornalisti: Basta ...Fare Digital PR con il social media marketingDettagli sul nuovo evento di GTA+ dal 30 giugno al 18 luglioE' NATA BANDAI NAMCO ACES - PER RAFFORZARE LO SVILUPPOKONAMI annuncia una partership con FC Internazionale Milano
di Giuseppe Saieva di lunedì 16 maggio 2022

LG: proposte per una postazione da gaming senza rivali

lg

LG CAMBIA L’ESPERIENZA DI GIOCO

GRAZIE AI MONITOR LG ULTRAGEAR E ULTRAWIDE E ALLO SPEAKER LG ULTRAGEAR GP9

LG Electronics sa quanto è importante per un videogiocatore avere gli strumenti giusti per godere di un’esperienza di gioco eccezionale. Per questo motivo si impegna costantemente nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia che rendono unica ogni sessione di gioco, offrendo soluzioni audio e video in grado di incontrare i bisogni e i gusti di ogni gamer.

Per chi desidera il gaming 4K ad alto refresh rate,LG UltraGear 27GP950 è la soluzione ideale. Questo monitor da 27” garantisce il massimo del realismo di gioco grazie alla risoluzione Ultra HD 4K e al pannello Nano IPS con 1.07 miliardi di colori, in grado di offrire immagini vivide e precise. Il pannello IPS è inoltre dotato di untempo di risposta di 1 millisecondo Gray-to-Gray (GtG) e vanta una frequenza di aggiornamento di 160Hz (overclocK), garantendo azioni di gioco veloci e fluide. Inoltre, grazie alla connessione HDMI 2.1 con tecnologia Variable Refresh Rate (VRR) è possibile giocare in 4K con refresh rate a 120Hz, rendendolo perfetto per l’utilizzo con le console next-gen.LG UltraGear™ 27GP950 vanta infine delle caratteristiche che garantiscono un’esperienza di gioco coinvolgente, come loSphere Lighting, in grado di sincronizzare le luci LED sul retro del monitor con il suono e l’immagine di gioco.

 

I gamer che preferiscono monitor dimaggiori dimensioni potranno apprezzare LG UltraGear 32GP850,in grado di offrire velocità ultra-rapida e un’eccezionale qualità delle immagini conrisoluzione Quad HD (2560x1440). Anch’esso dotato della tecnologia Nano IPS con tempo di risposta di 1 millisecondo (GtG), è certificatoNVIDIA G-SYNC Compatible e AMD FreeSync Premium riducendo il fenomeno di tearing e stuttering. Promette inoltre unrefresh rate di 180Hz (overclock) e una riproduzione accurata dei colori con un’ampia gamma cromatica che copre il 98% dello spazio colore DCI-P3: dona quindirapidità al gioco evitando gli sfarfallii e offre immagini nitide e dai colori vivaci e realistici, garantendo un’esperienza visiva coinvolgente.

lg

Per i gamer che necessitano di un monitor in grado di offrireprestazioni eccellenti anche nelle attività quotidiane e professionali, LG UltraWide 34WP75C è la soluzione ideale. La combinazione del formato 21:9 con lo schermo curvo consente di monitorare diverse finestre contemporaneamente e donaun’ampia visuale orizzontale durante il gioco. Inoltre, gli speaker stereo integrati da 14W con MaxxAudio garantiscono un’esperienza d’uso ancora più totalizzante. Per gli appassionati di gaming che dopo una giornata di lavoro vogliono godersi una sessione di gioco, il monitor LG UltraWide™ da 34’’ offre un’esperienza incredibilmente fluida grazie allafrequenza di aggiornamento a 160Hz e al tempo di risposta di 1 millisecondoMotion Blur Reduction (MBR) che riduce l’effetto ghosting. Vanta inoltre funzioni specifiche per il gaming, come la tecnologiaAMD FreeSync™ Premium, la Dynamic Action Sync, che minimizza il ritardo nelle immagini, e ilBlack Stabilizer, che garantisce la massima visibilità anche nelle scene più scure.

Per rendere l’esperienza di gioco ancora più completa e coinvolgente, LG ha pensato anche a una soluzione audio proprio per i gamer.Lo speaker gaming LG UltraGearGP9 garantisce la totale immersività nel gioco grazie alla tecnologia proprietariaLG 3D Gaming Sound, che integra un algoritmo HRTF (head-related transfer function) progettato per personalizzare l’audio in base al genere di videogioco. Per esempio, nella modalità FPS i fan degli sparatutto in prima persona potranno percepire anche i più piccoli movimenti, permettendo loro di individuare con maggior tempismo e precisione un nemico in avvicinamento. Lo speaker LG GP9 può inoltre essere facilmente utilizzato per lechat vocali, consentendo di parlare con altri giocatori senza la necessità di cuffie o microfoni dedicati. Ciò è possibile grazie aimicrofoni integrati nello speaker, che utilizzano l’algoritmo di cancellazione dell’eco di LG per distinguere la voce del giocatore dai suoni in-game e dai rumori di sottofondo.

lg


Altre News per: propostepostazionegamingsenzarivali