GeForce RTX Serie 30 “Pronte e in Stock” nuovamente disponibiliMY LITTLE PONY: AVVENTURA A MARETIME BAY SU CONSOLE E PC OGGIMario Strikers: Battle League Football arriva a giugno DESTINY 2 - AFFRONTA GLI INCUBI NELLA SEGRETA DUALITÀJURASSIC PARK: IL DOMINIO - ECCO I NUOVI FUNKO POPeFootball Championship Pro 2022 - annunciati gli otto Club che ...Disponibile la nuova espansione di Microsoft Flight Simulator ...Remote Life Recensione PlaystationCompravendita immobili, quali sono i documenti necessariGuerra Ucraina : 4.000 le vittime civili, la Russia compie genocidioTimor Est : allerta tsunami per sisma 6.3ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN - DLC TOP GUN: Maverick Aircraft Set ...JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE R SARÀ DISPONIBILE A ...GTA Online: vi presentiamo The Vespucci Job (Remix)Come proteggere il tuo cellulare dalle app spiaGli eSports come rivoluzione mediatica inclusivaCome funziona il 730Microsoft presenta Original by design protagonista Surface Pro 8 Roller Champions, ora disponibileCome risparmiare nell’arredamento della camera matrimonialeL'H7 è tornato! Ora tutto è possibileJim Power: The Lost Dimension è in arrivo su Switch e PS4Dune: Spice Wars mostra tante novità The Sims - le storie familiari immedesimano di più i giocatoriOlliOlli World: i VOID Riders atterrano nella prima espansione della ...
di Zazoom di sabato 14 maggio 2022

Finale Eurovision 2022 : Diretta e Streaming della serata conclusiva

Finale

Ancora qualche ora e si accenderanno le luci del PalaOlimpico di Torino per l'ultimo atto dell'Eurovision Song Contest 2022: la Finale. Le venticinque nazioni in gara (le venti che provengono dalla selezione delle due semifinali e che si aggiungono alle "Big five"), si preparano a contendersi l'ambito trofeo a forma di microfono che è stato vinto dai Maneskins l'anno scorso. L'evento musicale più seguito al mondo sarà trasmesso in prima serata a partire dalle 21 in Diretta e Streaming Live dal PalaOlimpico di Torino su Rai 1, RaiPlay, Radio 2 e Rai Italia, per gli italiani all'estero con la direzione affidata a Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. 

Uno spettacolo preceduto, dalle 20,35, sempre su Rai1, dall'anteprima con Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio, con la partecipazione di Carolina Di Domenico, in Diretta dal Glass Studio di Torino. Hanno anche il compito di commentare la serata per il pubblico italiano, perché i tre conduttori, lo ricordiamo, si rivolgono al pubblico in inglese. Poi, se vuoi fare una full immersion e votare i cantanti, devi studiare le regole e capire come si vota (attenzione: un paese non può votare il suo artista, quindi per noi italiani sarà impossibile votare Mahmood e Blanco) .

Altre News per: finaleeurovision2022direttastreamingdellaserata