Vladimir Putin gravemente malato di cancro : è già in corso un golpe

"E' in corso un colpo di stato che non si può più fermare, Putin è in pessime condizioni psicologiche e fisiche, è molto malato". Budanov parla di aperture di cancro e altre malattie per il leader russo e prevede che la sconfitta di Mosca in Ucraina sarà l'innesco che porterà all'allontanamento di Putin e alla disintegrazione della Russia. Si tratta di un'azione di propaganda di Kiev?
Budanov si difende dietro una semplice risposta: "Io sono il capo dell'intelligence, se non so queste cose chi dovrebbe saperlo?". Il capo dell'intelligence militare ucraina prevede che la guerra raggiungerà una svolta entro metà agosto e si concluderà entro la fine dell'anno. "Sono ottimista", ha detto Budanov, sottolineando che "il punto di non ritorno sarà nella seconda parte di agosto e la maggior parte delle azioni di combattimento attive termineranno entro la fine di quest'anno: rinnoveremo il potere ucraino in tutti i nostri territori .che abbiamo perso, inclusi Donbass e Crimea.
"Le tattiche della Russia non sono cambiate nonostante il suo spostamento verso est, ha aggiunto Budanov, spiegando che la Russia sta subendo enormi perdite. "Sappiamo tutto del nostro nemico. Conosciamo i loro piani quasi quando si realizzano: l'Europa vede la Russia come una grande minaccia. Hanno paura della sua aggressione. Combattiamo la Russia da otto anni e possiamo dire che questo russo così pubblicizzato il potere è un mito. Non è così potente, è un'orda di persone con le armi", ha concluso.
Altri aggiornamenti su Vladimir
Donald Trump e Vladimir Putin discutono una possibile tregua in Ucraina: Mai così vicini alla pace
Oggi, 18 marzo 2025, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il presidente russo Vladimir Putin terranno un colloquio telefonico cruciale per negoziare un cessate il fuoco nella guerra tra Russia e Ucraina.
Donald Trump e Vladimir Putin tra minacce e attese
Donald Trump e Vladimir Putin sono protagonisti di un negoziato caratterizzato da tensioni e incertezze.
Vladimir Putin: Con i missili sulla Russia, il conflitto è globale
Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che, con gli attacchi missilistici occidentali sul territorio russo, il conflitto in Ucraina ha assunto una dimensione globale.