Preparati per l'inizio del Rainbow Six Charlotte Major

L’evento dà il benvenuto al pubblico per i Playoff e la Finalissima dal 20 al 22 maggio allo Charlotte Convention Center di Charlotte, North Carolina
Ubisoft annuncia il Six Charlotte Major, uno dei più grandi eventi esports per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, dal 16 al 22 maggio 2022.
Collegati il 16 maggio alle 15:45 su https://rainbow6.com/live per guardare le migliori 16 squadre di Asia-Pacific, Europa, Nord America e America Latina scontrarsi per il primo Six Major della Rainbow Six Esports Season 2022. Nella corsa per il titolo, premi in denaro e punti per la Global Standing per qualificarsi al Six Invitational 2023, tutte le squadre partecipanti non vedono l’ora di provare il proprio valore su un palco mondiale e promettono uno spettacolo esaltante per gli spettatori online e in presenza.
I fan di Rainbow Six Siege saranno contenti: il Six Charlotte Major aprirà le porte al pubblico dal 20 al 22 maggio, seguendo le normative sanitarie. L’evento comprende diverse attività in loco, come incontri con le squadre e cabine dimostrative dove vedere i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege e scoprire i dettagli della Season 2 dell’Anno 7.
Fase a gironi: dal 16 al 18 maggio – Non aperto al pubblico
Playoff: 20 e 21 maggio – Aperto al pubblico
Finalissima: 22 maggio – Aperto al pubblico
Ecco la lista completa delle squadre che si sfideranno al Six Charlotte Major:
Asia-Pacific League:
Elevate
Cyclops athlete gaming
Dire Wolves
The Chiefs
European League:
Heroic
Team BDS
Looking For Org
G2 Esports
North American League:
Astralis
Oxygen Esports
DarkZero Esports
XSET
Latin American League:
Team Liquid
w7m esports
FURIA Esports
Team oNe Esports
Ulteriori dettagli sul Six Charlotte Major come dettagli sul format competitivo, agenda, Watch Party, misure sanitarie e sicurezza, Twitch Drops e molto altro sono disponibili nella guida all’evento: https://rainbow6.com/CharlotteMajor2022Guide